TVS, Davide Oldani e Filippo la Mantia insieme in prima serata su la5

TVS, l’azienda leader nella produzione di articoli da cottura in alluminio antiaderente, sarà sponsor tecnico della trasmissione “The Chef, scelgo e creo in cucina”, il nuovo talent show che andrà in onda su La5 a partire da Settembre.

In qualità di sponsor tecnico, TVS fornirà agli aspiranti chef l’attrezzatura necessaria alla cottura delle loro ricette. La linea prescelta è la nuovissima Solida, presentata per la prima volta a Febbraio durante la fiera Ambiente a Francoforte.
Solida è la linea adatta per i piani a induzione, pensata e realizzata da TVS attraverso un’approfondita ricerca e sperimentazione, per garantire ai consumatori prestazioni professionali nella cucina di casa. Il suo rivestimento, ottenuto con la tecnologia al plasma, presenta un riporto durissimo di materiale ceramico applicato ad altissime temperature che consente di ottenere una resistenza ai graffi e all’usura ben 250 volte superiore rispetto ai tradizionali rivestimenti antiaderenti.
Il talent show, che andrà in onda a partire da Settembre su La5, sarà condotta da due giudici di fama internazionale: Davide Oldani, una stella Michelin, chef del ristorante D’O di Cornaredo e inventore della cosidetta “cucina pop”, che trasforma dei cibi semplici e popolari in capolavoro di gusto, e Filippo La Mantia, ex oste e cuoco del ristorante dell’Hotel Majestic di Roma nonché cultore della cucina siciliana, la sua terra di provenienza, sempre rivisitata in maniera strettamente personale.
“The Chef” è il primo talent show a nascere e svilupparsi attraverso la rete: facebook, twitter, ma soprattutto il sito dedicato (www.thechef.mediaset.it) che viene continuamente aggiornato con le ricette inviate dagli aspiranti concorrenti. Proprio questi video vengono visionati dai due conduttori e dalla produzione, ne verranno scelti 50, e un’ulteriore selezione in studio decreterà i 14 partecipanti che si contenderanno il titolo di “The Chef”.
Il logo di TVS apparirà su tutti i mezzi di comunicazione, effettuata sia a mezzo stampa che TV, relativi al lancio della trasmissione, e che vedono Davide Oldani e Filippo La Mantia ricoprire il ruolo del famoso “Uncle Sam”, la figura utilizzata dall’esercito americano per reclutare nuovi soldati durante i primi anni del ‘900.

By | 2017-09-02T00:51:27+02:00 Luglio 2013|News|