La Pasticceria de La Perla di Torino presentata a TuttoFood - Sapori News  

Oltre ai tartufi e al cioccolato: La Perla di Torino si distingue anche per la produzione di pasticceria, presentata a TuttoFood in due nuove raffinate confezioni regalo.

I Baci di Dama si rinnovano nel pack da 200 g ma mantengono la forma, la qualità e il gusto originale e inconfondibile della ricetta piemontese: due biscottini uniti da uno strato di cioccolato per tre declinazioni – alla Mandorla, alla Nocciola e al Cacao – da leccarsi i baffi.

I Baci di Dama de La Perla di Torino sono incartati singolarmente per mantenere la freschezza e la qualità di ogni pasticcino.

Le Gemme sono amaretti morbidi alla mandorla, preparati seguendo fedelmente la ricetta di Sassello che prevede l’utilizzo di mandorle pelate dolci e amare. L’elegante nuova scatole da 190 g si propone come un regalo di sicuro successo.

Le nuove confezioni di Baci di Dama e Gemme saranno in vendita presso il negozio de La Perla di Torino, in via Catania 9 a Torino, da Settembre sul sito www.laperladitorino.it, nelle migliori pasticcerie e cioccolaterie d’Italia e presso La Rinascente di Torino, Milano e Firenze.

Prezzo:
Baci di Dama – Confezione da 200 g: 12,00 Euro
Gemme – Confezione da 190 g: 12,00 Euro