Dolce chef Bialetti, una collezione unica per qualità e originalità - Sapori News Dolce Chef Bialetti è la nuova collezione di strumenti e accessori specifici per pasticceria che si distingue per completezza di assortimento, originalità ed esclusività dei contenuti estetici e scelta dei materiali.

Dolce Chef si candida a punto di riferimento sia di chi è alle prime armi, sia della clientela più esperta, con un’offerta di qualità che spazia dagli stampi e gli accessori di prima utilità alle proposte più sfiziose e ai prodotti per decorazione (gel coloranti, pasta di zucchero, pennarelli alimentari ecc.).

Curata nei dettagli, originale e fantasiosa nelle forme, brillante nella scelta di colori di tendenza, ma soprattutto professionale per funzionalità e prestazioni, la collezione Dolce Chef Bialetti ha davvero tutto ciò che serve per accendere la passione e ispirare la più dolce delle creatività.

I prodotti che compongono la nuova collezione Bialetti sono raggruppati in 4 linee: Stampi in Carbon Steel, Stampi in Silicone, Accessori Pasticceria e Decorazioni.

Carbon Steel offre un assortimento di 20 stampi grandi e 5 stampi mini realizzati in acciaio rivestito ad alto spessore che dura nel tempo senza deformarsi ed è caratterizzato da soluzioni funzionali innovative.

Silicone mette a disposizione 23 diverse referenze per la preparazione di dolci e 6 stampi per cioccolatini. Il materiale utilizzato è silicone a doppio strato ad alto spessore (da 1,8 a 2,5 mm) a garanzia di qualità, affidabilità e prestazioni (senza bisogno di imburrare prima dell’utilizzo).

La linea Accessori affianca il set degli strumenti essenziali come spatola, pennello, frusta e pinza in silicone, con un ampio assortimento di accessori e gadget da pasticceria quali stampi a espulsione, tagliabiscotti e mattarelli.

Decorazioni riunisce in un’unica linea prodotti professionali per il cake design che altrimenti sono disponibili separatamente unicamente presso i negozi specializzati in forniture per pasticcerie. La linea si distingue per piacere estetico, completezza di gamma e grande innovatività nei materiali, nelle forme e nei colori.

Il debutto dell’inconfondibile Omino con i Baffi nel mondo dei dolci e del cake design è di quelli che lasciano il segno.

www.bialettigroup.com