Theresianer: medaglia d’argento per pale ale al world beer championship di chicago - Sapori News

Theresianer è ancora una volta protagonista con una delle sue eccellenze al celebre World Beer Championship di Chicago. Theresianer Pale Ale ha ottenuto infatti la Medaglia d’Argento con 88 punti e il giudizio di birra “Highly Recommended”, nel Tasting che si è svolto lo scorso 13 maggio.

Birra caratterizzata da colore giallo oro e dal profumo fruttato di lieviti pregiati, Pale Ale è morbida al palato ed equilibrata nel gusto. Si abbina perfettamente con primi piatti, carni bianche, formaggi freschi e verdure cotte.

Il risultato è eccezionale considerando la prestigiosa internazionalità della competizione: dal 1994 il BTI (Beverage Testing Institute) conduce degustazioni professionali “indipendenti” per categoria e si propone di fornire ai consumatori un giudizio imparziale sulle birre presenti sul mercato.

Ogni birra Theresianer nasce dall’opera di mastri birrai e dalla meticolosa selezione d’ingredienti eccellenti, nonché dal lento e controllato processo di lavorazione, riposo e stagionatura per un perfetto equilibrio nel risultato. La medaglia ottenuta conferma Theresianer come birra di carattere e di qualità a livello internazionale.

www.theresianer.com