Fruit Sensation i dadini 100% frutta CHINI per addolcire ogni momento della tua giornata

Novità: Fruit Sensation, dadini 100% frutta da CHINI - Sapori News Fruit Sensation è una vera novità: golosi dadini realizzati con sola frutta al 100%. I dadini sono prodotti da Chini, azienda specializzata nella trasformazione delle mele e concessionaria del marchio Melinda. Tutti i prodotti Chini sono realizzati con sole mele Golden Delicious del Trentino la cui qualità è garantita dal marchio Melinda.

 I dadini Fruit Sensation sono realizzati solo con frutta fresca altamente selezionata! Privi di conservanti, zuccheri aggiunti ed edulcoloranti, sono uno spezza-fame gustoso e leggero che contiene solo gli zuccheri della frutta, una fonte naturale di fibre.

I Fruit Sensation si presentano come caramelle, ma sono molto di più! Già col primo dadino si    gusta l’intenso sapore di frutta: un piacere da assaporare in ogni momento della giornata grazie alla pratica bustina da 30 grammi. Ogni confezione di Fruit Sensation è realizzata unicamente con succo concentrato di mela, succo concentrato del gusto scelto (mirtillo, fragola, pesca o ciliegia) e da purea integrale di mela.

Fruit Sensation regala tutto il sapore di uno snack goloso ma genuino, adatto a chi è attento alla linea, a un’alimentazione sana ed equilibrata e a chi ha bisogno di fare il pieno di energia.

Fruit Sensation è disponibile nelle varianti mirtillo, fragola, pesca e ciliegia.

Fruit Sensation gusto Ciliegia
Quattro succose ciliegie con infuso di succo di mela

Fruit Sensation gusto Pesche gialleNovità: Fruit Sensation, dadini 100% frutta da CHINI - Sapori News
Mezza pesca gialla con infuso di succo di mela

 

 

Novità: Fruit Sensation, dadini 100% frutta da CHINI - Sapori News Fruit Sensation gusto fragola
Una deliziosa fragola con infuso di succo di mela

 

 Fruit Sensation gusto mirtilloNovità: Fruit Sensation, dadini 100% frutta da CHINI - Sapori News
Tre succulenti mirtilli con infuso di succo di mela

 

 

Informazioni tecniche :

Linea Fruit Sensation
Shelf life: 12 mesi
Confezione: sacchetti da 30 gr cad
Fruit Sensation, come gli altri prodotti Chini, è acquistabile anche on-line sul sito web www.adchini.it – nella sezione e-shop.
Negli anni Chini ha saputo “trasformare” la frutta con fantasia, realizzando diversi e sempre più gustosi frutta snack dai comodi formati pocket.
Dessert di frutta al cucchiaio, barrette frutta e cereali o frutta 100%, snack di mele essiccate e tantissime altre proposte: squisite merende in pratici vasetti o comodi sacchetti monodose da infilare in borsa, nello zaino di scuola o addirittura in tasca. I frutta snack Chini sono realizzati senza conservanti o coloranti. Solo buona frutta e tanta passione!

www.adchini.it