Tutta la qualità di Dietor ora anche nel praticissimo formato “apri e chiudi”   Novità Dietor Liquido, il gusto è garantito! - Sapori News   

 Dietor, leader nei dolcificanti, lancia Dietor Liquido, un’innovazione per i consumatori più attenti al benessere e alla forma fisica.

Dietor Liquido infatti garantisce zero caloriesolubilità istantanea e gusto eccellente. Proposto nel formato “tascabile” da 50 ml, ideale per i consumi fuori casa, è dotato di un pratico tappo “apri e chiudi” completo di dosatore: un’esclusiva assoluta del nuovo Dietor Liquido, pensata per mantenere intatta la freschezza e la qualità del prodotto e garantire sempre e ovunque la giusta dose di dolcezza.

 Come tutti i prodotti della gamma, anche il nuovo Dietor Liquido si distingue per la sua ineguagliabile qualità, grazie all’impiego di materie prime selezionate e sicure. L’esclusiva lavorazione garantisce una solubilità pressoché immediata in ogni bevanda e la formulazione altamente bilanciata regala un gusto davvero senza paragoni.

Se la conquista del benessere passa attraverso i gesti più semplici e quotidiani, con Dietor Liquido, il gusto e l’alto potere dolcificante di Dietor divengono un piacere davvero irrinunciabile, per tutti coloro che amano prendersi cura di sé ogni giorno e condurre uno stile di vita attento, evoluto e consapevole delle proprie scelte.

Da sempre, infatti, Dietor arricchisce di valore momenti preziosi della nostra giornata come la “pausa caffè”, offrendo un’ottima alternativa allo zucchero.