Loacker Quadratini  sono tra i prodotti più amati di casa Loacker, azienda a conduzione famigliare: cinque fragranti piccoli wafer leggeri che racchiudono quattro strati di finissima crema.
I Quadratini, come tutti i prodotti di casa Loackersono realizzati solo con ingredienti pregiati e sono composti per il 74% da creme golose realizzate con prodotti di alta qualità e proposte in tante varianti per accontentare i gusti di grandi e piccini: Napolitaner, Chocolate, Dark Chocolate e Vanilla.
La confezione è richiudibile per conservare tutta la fragranza e la freschezza che contraddistingue da sempre tutta la produzione Loacker.
Per la primavera-estate Loacker Quadratini ha preparato una sorpresa: il 20% di prodotto in più presente all’interno delle confezioni da 125g e 250 g fino ad esaurimento scorte.
Il prodotto è disponibile nei formati:
    250gr+20% proposto nei gusti: Napolitaner, Chocolate, Dark Chocolate
    125gr+20% proposto nei gusti: Napolitaner, Chocolate, Dark Chocolate, Vanilla

crema al cioccolato racchiusi tra cinque strati di fragranti wafer.
Loacker Quadratini gusto Napolitaner: quattro strati di finissima crema alla nocciola racchiusa tra cinque strati di fragranti wafer.
Loacker Quadratini gusto Dark Chocolate: quattro strati di finissima crema al cioccolato fondente racchiusa tra cinque strati di fragranti wafer.
Loacker Quadratini gusto Vanilla: quattro strati di finissima crema alla vaniglia
Prezzo consigliato al pubblico per il formato da 300 gr: 2,52 €