Grande Concorso Zuegg 100% da frutta, 100% benessere: all’acquisto di 2 vasetti di confettura della Linea 100% da frutta, in palio subito un premio sicuro! Il concorso, partito in aprile continuerà sino al mese di giugno 2013.
Basta collegarsi al sito www.100x100benesseredafrutta.it, inserire i propri dati e inviare il modulo di registrazione, unitamente allo scontrino, entro 10 giorni dall’acquisto.
Un’ampia scelta tra diversi premi benessere come un trattamento estetico, una settimana in palestra, un taglio di capelli e tanti altri, ideali per prendersi cura di sé e della propria persona.


“100% da frutta” Zuegg e vinci il benessere al 100% - Sapori News Le
confetture Zuegg “100% da frutta” nel formato da 250g contengono materie prime selezionate che provengono unicamente dalla frutta e ne racchiudono tutto il gusto intenso: tanta bontà con solo la dolcezza naturale della frutta.

Il nome “100% da frutta” trasmette naturalità e grande competenza nella lavorazione della frutta da parte di Zuegg: la ricetta è quella di sempre!

La linea è pensata per persone attente a seguire un’alimentazione naturale ed equilibrata, che non vogliono però rinunciare al piacere di una colazione ricca di gusto, all’insegna del benessere.

L’assortimento è composto da: fragole, pesche, ciliegie, frutti di bosco, arance, mirtilli, albicocche.