“Tuttofood Awards”, i celebri concorsi dedicati ai valori dell’ecosostenibilità, della qualità certificata e dell’innovazione premiano Fattorie Osella per la novità DoppiaBontà nell’ambito della sezione “Prodotti innovativi”.A Fattorie Osella Il Premio Innovazione - Sapori News

DoppiaBontà è la prelibatezza lanciata quest’anno che va ad ampliare la gamma dei Freschissimi di Osella. E’ un formaggio fresco con ripieno cremoso frutto di una tecnologia fortemente innovativa. All’esterno ha la delicatezza di un eccellente primosale, all’interno la gustosa cremosità della migliore tradizione Osella.

Il riconoscimento ottenuto conferma l’impegno di Fattorie Osella verso la cultura della qualità, del gusto e del piacere di mangiare il formaggio insieme alla capacità di combinare tradizione e innovazione.

I concorsi di Tuttofood hanno coinvolto 300 prodotti proposti dalle aziende espositrici della manifestazione, che sono stati valutati da giurie tecniche. I vincitori finali sono stati decretati da buyers e giornalisti che hanno visitato la fiera.A Fattorie Osella Il Premio Innovazione - Sapori News

La storia di Fattorie Osella inizia nel 1870 quando il pastore Giacomo Isoardi iniziò a vendere formaggi scendendo col suo “carretto” che diventerà poi il simbolo dell’azienda. Nel 1952, Dario Osella fonda il caseificio che da 60 anni produce formaggi di alta qualità. Negli anni ’80 Dario Osella trova in Mondelez il partner grazie al quale conferire all’azienda una dimensione nazionale garantendo tecnologie moderne ma rispettose della tradizione, una distribuzione lungo tutta la penisola e strumenti di comunicazione su tutto il territorio italiano.