“SAPORI DI NATURA” PLASMON  con la creatività dell’agenzia PicNic - Sapori News E’ da poco iniziata la nuova campagna Adv di Plasmon (Heinz Italia) per gli omogeneizzati Sapori di Natura: annunci stampa sui principali media nazionali da qui a tutto agosto e visibilità sui più importanti portali di riferimento con skin animati, banner e box. Tre i soggetti: omogeneizzati Sapori di Natura di frutta, di carne e di pesce.

La creatività è stata realizzata dall’agenzia Pic Nic di Milano. Il target sono le donne 22-44 con bambini 0-3 anni.

Previsti 1,3 milioni di contatti per una copertura del 70%.

Sapori di Natura è la nuova linea di omogeneizzati Plasmon prodotti con una tecnologia innovativa che permette una lavorazione degli ingredienti ancora più breve e delicata e che mantiene così al meglio la naturale ricchezza di sapori, colori ed elementi nutrizionali delle materie prime per offrire ai bambini un’esperienza di gusto davvero autentica.

E’ partendo da questo concetto di autenticità che PicNic ha sviluppato la nuova campagna. I soggetti mostrano packshot di prodotto con titoli che ribaltano con ironia il concetto dell’opera surrealista di Matisse La Trahison des images in cui l’immagine di una pipa è accompagnata dal titolo che dice “Questa non è una pipa”. Al contrario, in questi annunci vedremo, ad esempio, una confezione di Sapori di natura al gusto mela accompagnata dal titolo ‘Questa è una mela’.

“Quello che abbiamo voluto esprimere” spiega Niccolò Brioschi, partner di PicNic e direttore creativo della campagna “ è che un alimento può avere una forma diversa da quella che conosciamo ma mantenere lo stesso sapore, lo stesso profumo e le stesse sostanze nutritive. Per i più piccoli questo è possibile grazie ai nuovi Sapori di Natura Plasmon.”

“Un’idea semplice quella di PicNic, di cui ci siamo subito innamorati,” dice Carla Vieites direttore marketing di Plasmon “perché esprime perfettamente quella che è l’essenza innovativa del nostro prodotto”.

Si tratta infatti di prodotti formulati con l’obiettivo di ampliare l’orizzonte gustativo e sensoriale dei piccoli. Sin dalle prime fasi dello svezzamento è importante non solo nutrire correttamente il bebé, ma anche abituarlo, gradualmente, alla varietà dei sapori freschi e autentici che la natura spontaneamente offre.

Sapori di Natura sono disponibili nelle farmacie e in tutti i principali punti vendita.