Lemonsoda e Oransoda hanno presentato al Milano Manga Festival la grandissima novità legata all’universo manga: le limited edition ispirate al manga Naruto. Lo stesso Naruto, insieme a Temara, hanno presentato il 23 maggio, l’intera serie, realizzata in cinque differenti soggetti, appositamente realizzati per il pubblico italiano dal Manga-ka Masashi Kishimoto.

Cinque personaggi e cinque differenti tecniche di combattimento, tratti dal popolarissimo cartoon Naruto, sono i protagonisti delle lattine di Lemonsoda e Oransoda per tutto il 2013. Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di questo manga cultLemonsoda e Oransoda limited edition - Sapori News .

Le lattine sono state presentate ufficialmente in occasione del vernissage della mostra dedicata a Naruto il 23 maggio, nell’ambito del Milano Manga Festival, attualmente in corso alla Rotonda della Besana.

Naruto, Sasuke, Kakashi, Gaara sono i personaggi che si alternano sulle lattine di Lemonsoda e Oransoda, già oggetto da collezione per gli appassionati.

Le limited Lemonsoda e Oransoda sono disponibili nella GDO, prezzo unitario a partire da 0,45 €.

 

http://www.camparigroup.com/