Molino Rossetto presenta il preparato per Cupcakes - Sapori News

Diventa semplicissima  la preparazione dei cupcakes, i tipici dolci anglosassoni, che stanno spopolando anche in Italia. I cupcakes sono un tocco colorato e originale e un modo per cucinare insieme ai propri figli liberando la fantasia.

Il Preparato per Cupcakes Molino Rossetto nella confezione lilla, è  un kit completo per tutti gli amanti della cucina creativa: la miscela studiata per questo particolare impasto, i pirottini per dare la giusta forma, 2 confezioni di zucchero a velo, per la realizzazione della crema di burro, base di ogni decorazione. Per finire, la confezione di coriandoli, per un tocco di colore in più ai cupcakes.

Grazie a facili istruzioni accompagnate da relative illustrazioni, per un risultato sicuro è sufficiente unire all’impasto 3 uova medie a temperatura ambiente e 225 g di burro morbido, lavorando poi il tutto fino a ottenere un composto morbido e omogeneo. In seguito, il tutto va versato nei pirottini in parti uguali e infornato per 20 minuti a 160°C. Di qui in poi, sarà solo la creatività a fare la differenza.

Il Preparato per Cupcake fa parte della linea Speciali per le Feste di Molino Rossetto, azienda veneta specializzata nella produzione di farine e preparati, composta anche dal Preparato per Panettoncini, dal Preparato per Biscotti Pan di Zenzero, dal Preparato per Frittelle e dal Preparato per Colombine. Tutti prodotti di altissima qualità che al preparato affiancano gli strumenti per realizzarlo nell’ottica di un livello di servizio completo.

Molino Rossetto presenta il preparato per Cupcakes - Sapori News