Il rinnovamento epocale che ha coinvolto l’Herald Square, headquarter di Macy’s, porta con sé una novità che rivoluzionerà i servizi di ristorazione dei grandi magazzini.

Con una vista mozzafiato sull’Herald Square Park, Macy’s, in collaborazione con Patina Restaurant Group, annuncia l’inaugurazione per i primi di Marzo della Trattoria Stella 34, un moderno ristorante italiano con un autentico menu napoletano ideato dall’Executive Chef Jarrett Appell in collaborazione con il famoso Jonathan Benno, Executive Chef del Lincoln Restaurant. Materie prime provenienti direttamente dall’Italia, forni a legna, una selezione di vini fra i più pregiati a rappresentanza della ricchezza vinicola italiana, combinati con l’estro e l’innovazione che caratterizzano la città di New York.

Quasi 930m² di superficie, 270 coperti, un’intima sala da pranzo, una lounge informale, un Prosecco Bar ed un bancone in marmo con cucina a vista, offriranno agli avventori del locale un’esperienza culinaria unica e memorabile. Pezzi forte saranno i tre forni a legna e l’incredibile bancone del bar, una vera e propria scultura in marmo di Carrara ed acciaio inossidabile lungo ben 73 metri, il più lungo mai realizzato nella città di New York!

MACY’S: inaugurazione della trattoria stella 34 nel rinnovato Herald Square - Sapori News

Uno spazio che enfatizza la ricchezza dell’ampia offerta culinaria italiana con un design moderno dagli incredibili effetti scenici.  Pavimenti in marmo con meravigliosi mosaici, magnifici lampadari in vetro soffiato, pannelli in legno avodire, sedute in cuoio illuminati dalla calda luce del giorno e dal luccichio notturno di uno dei più famosi skyline al Mondo.

La Trattoria Stella 34 attirerà amanti della buona cucina e fashion victims offrendo un autentico assaggio d’Italia nel più rappresentativo dei grandi magazzini newyorkesi.

Il ristorante servirà il pranzo dal Lunedì alla Domenica dalle dalle 11:30 alle 16:00 e la cena dalle 16:00 alle 22:00. Per ulteriori informazioni visitate il sito www.stella34.com.

Macy’s

Macy’s, il più grande marchio di vendita al dettaglio, offre moda e lusso a prezzi accessibili per tutti i clienti, in più di 800 store dislocati in 45 stati. Gli store Macy’s e macys.com offrono svariati assortimenti compresi i capi più venduti per uomo, donna e per la casa. Macy’s è conosciuta per i suoi eventi grandiosi come il 4th of July Fireworks®, il Macy’s Thanksgiving Day Parade®, così come show spettacolari, eventi culinari, spettacoli floreali e apparizioni di celebrità. Sorretta da una tradizione di 150 anni, Macy’s aiuta le comunità sostenendo associazioni di beneficienza locali e nazionali che fanno la differenza nella vita dei clienti.

Informazioni per i consumatori: www.macys.com