Il brunch di Pasqua con vista sulla citta’ eterna all’Hotel Hassler - Sapori News E’ quasi una consuetudine  trascorrere la Pasqua a Roma, meta ideale grazie al clima mite di inizio primavera e agli innumerevoli eventi che si susseguono in tutta la città. Quest’anno ci aspettano nella capitale la mostra di Tiziano presso le Scuderie del Quirinale, i festeggiamenti per i 500 anni della Cappella Sistina, l’esposizione delle opere del maestro Guttuso al Vittoriano, e non da ultimo l’insediamento del nuovo Pontefice.

L’Hotel Hassler, noto ai viaggiatori internazionali, si prepara ad accogliere i suoi ospiti con una proposta creata dallo chef Francesco Apreda (1 stella Michelin) del ristorante Imàgo al sesto piano dell’hotel.

Amato per la capacità di saper fondere nei suoi piatti i sapori della cucina mediterranea con influenze orientali, usando tecniche innovative, per la Pasqua di quest’anno, lo chef Apreda rivisiterà con creatività ed estro i piatti della tradizione romana e napoletana proponendo un Brunch speciale aperto sia agli ospiti dell’hotel sia agli esterni e dedicato soprattutto ai bambini.

Il Brunch di Pasqua dell’Imàgo presenterà un menu di paste squisite, cucinate espresse e servite direttamente al tavolo che si affiancheranno all’angolo della mozzarella di bufala e a quello dei salumi e formaggi laziali. Le proposte spazieranno dai ravioli di pecorino con pomodorini, cipollotto e guanciale, alle fettucce al pesto e ai carciofi alla romana. Infine, per i più golosi, sarà servito un ricco buffet di dolci dove spiccheranno le colombe fatte in casa, la pastiera napoletana e un uovo di cioccolato di 15 chili creato interamente dallo chef.

Il Brunch di Pasqua di Imàgo è dedicato a chi desidera festeggiare, senza rinunciare alla cucina stellata, e godere di un panorama mozzafiato sulla Città Eterna che da Trinità dei Monti abbraccia tutti i principali monumenti fino alla cupola di San Pietro.

__________________________________________
Brunch di Pasqua
Domenica 31 marzo, dalle 12.30 alle 15.00
Adulti:110€ a persona, bevande escluse.
Bambini sotto i 12 anni: 55€, bevande escluse
__________________________________________