San Valentino è la festa più dolce dell’anno da celebrare in coppia.

Le proposte più originali quest’anno vengono dal laboratorio di sugar art napoletano Cake Appeal di Dalila Duello che per tutti gli innamorati ha ideato le simpatiche mini cake, 2/3 porzioni, da gustare tete-à-tete.

Il tema della torta varia e può essere personalizzato su richiesta: cuori, orsacchiotti, poesie d’amore e persino una cornice con foto applicata sulla pasta di zucchero – totalmente commestibile – raffigurante la coppia.

Ma la vera sorpresa è all’interno: peperoncino e cioccolato. Una Devils Food Cake per dare alla festa di San Valentino un tocco piccante! E se amate i macaron, l’offerta di Cake Appeal è davvero invitante e naturalmente a tema: i macaron di San Valentino sono a forma di cuore!

Cake Appeal nasce a Napoli nel 2011 come primo laboratorio di cake design cittadino. Dalila Duello, 30 anni, è tra le più giovani e talentuose cake designer di Napoli; le sue torte sono belle da vedere, ma soprattutto buone da mangiare perché alla decorazione Dalila abbina una ricerca attenta sugli ingredienti e gli impasti declinando all’italiana ricette e preparazioni tipicamente anglo-americane.

Ma Cake Appeal è anche bakery, primo e unico negozio in città nel quartiere Chiaia, in stile pop e con colori flou, dedicato alla vendita di prelibati macaron, cup cake, torte a fette e pop cake accompagnati da un’ottima caffetteria napoletana e americana.

Cake appeal
Bakery: Via Cavallerizza, 40 – 80121 Napoli tel. 081 19255750
Laboratorio: Via Belvedere, 55 – 80127 Napoli tel. 081 19243559
info@cakeappeal.it – www.cakeappeal.it