Il Ristorante Il Vico della Torretta, inserito nella splendida cornice di questa Villa seicentesca, propone una romantica cena.

E per concludere in bellezza si può trascorrere la notte in una delle meravigliose stanze del Grand Hotel

Una Villa d’altri tempi alle porte di Milano. Al Grand Hotel Villa Torretta, ci si immerge in un’atmosfera unica senza doversi allontanare dalla Città!!

Il Ristorante Il Vico della Torretta, guidato dal giovane e brillante Chef Angelo Nasta, per la serata dedicata agli innamorati ha pensato a un menù a base di pesce dove si ritrova tutto il meglio della tradizione culinaria nostrana rivisitata al meglio per l’occasione: come entrée Flute di Prosecco con stuzzichino servito caldo, il primo piatto prevede dei favolosi Tortellacci di bianco branzino e molluschi, sughetto e foglie di alghe marine, si passa poi al secondo con un Incontro di giallo e rosso peperone con scaloppa di merluzzo, fieno di porro e verdurine croccanti e, dulcis in fundo per il giusto tocco afrodisiaco arriva anche la Cupola rovesciata fondente con spuma di lamponi, fragoline e mirtilli infusi con scorzette di lime seguita da piccole frivolezze con il caffè. Il tutto sapientemente accompagnato dai vini suggeriti del Sommelier della Casa.

Un tripudio per il palato tra affreschi e mura storiche. Un Ristorante da provare, ideale per qualsiasi occasione! E’ possibile anche trascorrere la notte del 14 febbraio in una delle 78 camere del Grand Hotel Villa Torretta, tutte diversamente arredate: lo stile dell’epoca, le travi in legno, i marmi preziosi e gli affreschi sono mixati con tocchi di design moderni ed esclusivi, all’insegna dello charme.

Lo scorso Dicembre Il Vico della Torretta si è aggiudicato il primo premio alla kermesse Giallo Milano – quinta edizione del concorso, organizzato in partnership con Regione Lombardia, che ha visto sfidarsi più di 50 ristoranti nella realizzazione del tipico risotto alla milanese –. Lo Chef – che vanta un curriculum molto ricco e articolato dove spiccano collaborazioni di alto livello, come quella con Gualtiero Marchesi – di fronte a una giuria di rinomati critici enogastronomici si è distinto con il “miglior risotto alla milanese”, simbolo della cultura gastronomica meneghina.

Il prezzo della cena di San Valentino è di 50,00€ a persona

Il pacchetto cena + pernottamento a 250,00€ a coppia prevede :
1 pernottamento in camera doppia con upgrade in Junior Suite e breakfast incluso
1 cena al Ristorante per 2 persone

Grand Hotel Villa Torretta, via Milanese 3, Sesto San Giovanni, Milano
Telefono 02 24112.1  e-mail reception@villatorretta.it
Telefono 02 24112.6 e-mail restaurant@villatorretta.it