Giusto senza glutine® e giusto senza zucchero®: novità per festeggiare la Pasqua con un occhio alla salute! - Sapori News Nata dalla Ricerca Nutrizionale Giuliani, la linea Giusto propone numerose specialità che vanno incontro alle esigenze di chi deve seguire  una dieta priva di glutine o un’alimentazione controllata.

In occasione della prossima Pasqua, niente sacrifici:  con la linea Giusto Senza Glutine anche i celiaci potranno gustare golose tentazioni, mentre con la linea Giusto Senza Zucchero ci si potrà gratificare con dolci che permettono di  tenere sotto controllo la quantità di zucchero all’interno del proprio regime alimentare.

Giusto® Senza Glutine, linea di alimenti per celiaci e intolleranti al glutine, propone diverse dolci prelibatezze per festeggiare in modo gustoso la tradizionale festa pasquale.

Quest’anno, presenta una novità: il Dolce Pasquale con Gocce di Cioccolato. La tradizione diventa ancora più golosa, con le gocce di cioccolato in una pasta morbida lievitata naturalmente per 16 ore. Il prodotto non contiene canditi ed è privo di grassi idrogenati.

Per i più tradizionali, invece, non poteva mancare il Dolce Pasquale, classico prodotto da forno ispirato alla ricetta tradizionale e arricchito da mandorle e deliziosa granella di zucchero in superficie. Il Dolce Pasquale, inoltre, contiene al suo interno una sorpresa, un ovetto Kinder Sorpresa in omaggio!

I Cuor di Gianduia sono i colorati ovetti confettati, ripieni di morbida crema alla nocciola, per chi non sa resistere alle tentazioni. Sono privi di grassi idrogenati, senza glutine e preparati con coloranti naturali.

Giusto® Senza Zucchero, è una gamma di prodotti dal sapore dolce, che non contengono saccarosio e che sono arricchiti da edulcoranti,  ideali, quindi,  per chi vuole limitare l’apporto di zuccheri.

Il Dolce Pasquale, soffice e lievitato naturalmente, è ricco di morbida uvetta, senza zuccheri aggiunti e privo di grassi idrogenati. Per attimi di piacevolezza sono perfetti gli Ovetti di Cioccolato Fondente o al Latte, senza zuccheri aggiunti e senza grassi idrogenati, semplicemente deliziosi.

Foto by Giuliani

Claudia Di Meglio