Grand Frutta la gustosa mousse di frutta buona e sana - Sapori News I Grand Frutta by CHINI sono delle gustosissime mousse di frutta con l’aggiunta di croccanti cubetti di mela essiccata, ricoperti di cioccolato bianco e aromatizzati alla frutta.


 

La linea di prodotti Grand Frutta, è prodotta da Chini azienda specializzata nella trasformazione delle mele e concessionaria del marchio Melinda. Tutti i prodotti Chini vengono realizzati con sole mele Golden Delicious del Trentino la cui qualità è garantita dal marchio Melinda.

La mousse della linea Grand Frutta viene realizzata al 100% con frutta fresca selezionata, è priva infatti di conservanti e zuccheri aggiunti; a parte sono disponibili i cubetti di mela essiccata ricoperti da un sottile velo di cioccolato bianco e aromatizzati alla frutta che possono essere mixati con la mousse o degustati da soli.

Ad ogni break, si potrà così scegliere se affondare il cucchiaino, già presente nella confezione, nella mousse per una pausa cremosa, sgranocchiare i cubetti di mela o mixarli insieme per una pausa davvero originale.
Grand Frutta è davvero la soluzione ideale per tutti gli amanti della frutta che non vogliono rinunciare a uno spuntino sano con la praticità di uno snack.; è inoltre ideale anche per i bambini a scuola: è buono, sano e può essere assaporato in varie declinazioni.

Dentro Grand Frutta si trovano 135 grammi di frutta, ben due delle cinque porzioni di frutta e verdura raccomandate al giorno dai nutrizionisti.
Grand Frutta è disponibile in sei gusti, uno più genuino e gustoso dell’altro: oltre al classico alla mela, ci sono anche banana, ciliegia, frutti di bosco, pesca e fragola.Grand Frutta la gustosa mousse di frutta buona e sana - Sapori News

LA GAMMA COMPLETA

Grand Frutta alla mela
Purea 100% mela con cubetti di mela essiccata, ricoperti di cioccolato bianco e aromatizzati alla mela. Un abbinamento classico, mela cioccolato, che non smette mai di appassionare.

Grand Frutta alla mela e frutti di bosco
Purea 100% frutta, mela e frutti di bosco, con cubetti di mela essiccata, ricoperti di cioccolato bianco e aromatizzati ai frutti di bosco. Un gusto intenso, pieno, per una pausa ricca di sapore.

Grand Frutta alla mela e banana
Purea 100% frutta, mela e banana, con cubetti di mela essiccata, ricoperti di cioccolato bianco e aromatizzati alla banana. Per grandi e bambini uno spuntino dolce e delicato.

Grand Frutta alla mela e pesca

Purea 100% frutta, mela e pesca, con cubetti di mela essiccata, ricoperti di cioccolato bianco e aromatizzati alla pesca. Tutto il gusto dell’estate racchiuso in un vasetto che profuma di pesche mature e polpose.

Grand Frutta alla mela e ciliegia 
Purea 100% frutta, mela e ciliegia, con cubetti di mela essiccata, ricoperti di cioccolato bianco e aromatizzati alla ciliegia. Sarà impossibile resistere alla tentazione di gustarne un vasetto e poi un altro ancora.

Grand Frutta alla mela e fragole
Purea 100% mela con cubetti di mela essiccata, ricoperti di cioccolato bianco e aromatizzati alla fragola. Il frutto rosso per eccellenza, che fa impazzire proprio tutti, regala una sferzata di sapore in più.

Informazioni tecniche :

Linea Grand Frutta
Shelf life: 15 mesi
Confezione: vasetto con 125 g purea e 10 g cubetti – con cucchiaino
Negli anni Chini ha saputo “trasformare” la frutta con fantasia, realizzando diversi e sempre più gustosi frutta snack dai comodi formati pocket.
Dessert di frutta al cucchiaio, barrette frutta e cereali o frutta 100%, snack di mele essiccate e tantissime altre proposte: squisite merende in pratici vasetti o comodi sacchetti monodose da infilare in borsa, nello zaino di scuola o addirittura in tasca. I frutta snack Chini sono realizzati senza conservanti o coloranti. Solo buona frutta e tanta passione!

Per maggiori informazioni: www.adchini.it