Valledoro lancia i grissini Satèn per l'alta ristorazione - Sapori News

Valledoro continua la partnership con l’alta ristorazione potenziando la propria linea con i Satèn, fragranti grissini ondulati confezionati in un pack elegante di colore argento satinato.
I grissini Satèn sono stati studiati da Valledoro appositamente per quei locali e ristoranti che desiderano curare ogni singolo dettaglio. I Satèn sono grissini particolari, non solo per il packaging dal design innovativo, ma anche perché sono arricchiti di sale iodato; l’azienda di Valledoro, infatti, vuole offrire ai suoi clienti un prodotto inedito sia per il design della confezione, sia per il gusto buono e originale dei grissini cotti al forno.

I Satèn, insieme ai grissini Gourmet e Rustici sono tra i prodotti più raffinati che l’azienda Valledoro fornisce all’alta ristorazione. Confezionati in buste monoporzione, aggiungono alla tavola un tocco di raffinatezza e accuratezza dei particolari.

Valledoro Spa ha alle sue spalle una grande esperienza. L’azienda bresciana è leader nel campo dei prodotti da forno dal 1954, quando la forneria di famiglia si trasforma in un laboratorio artigianale per la produzione di panetti da forno: i classici Bibi Bibò. Solo più tardi, con lo sviluppo dell’azienda, nascerà il brand ‘Valledoro’ in riferimento al colore della materia prima utilizzata per realizzare i prodotti da forno: il grano.
L’azienda è specializzata in prodotti da forno per la famiglia, la ristorazione e il vending; garantisce la qualità e la sicurezza alimentare dei propri prodotti, attraverso un’attenta selezione delle materie prime e all’assenza di conservanti e coloranti.

Oggi Valledoro ha cinque linee di produzione e una vasta gamma di prodotti: dai grissini, ai panetti e agli snack; è un’impresa in forte espansione, con un mercato rivolto all’Italia e all’estero. In aggiunta, Valledoro è da sempre attenta alle innovazioni, all’avanguardia e in continua evoluzione sia in termini di mercato sia di prodotti, lancia spesso idee nuove come la recente realizzazione dei lambicchi e iniziative diverse, per il vending e per le famiglie, rinnovando anche il packaging, parte integrante del prodotto. Valledoro ha aperto la propria fan page su Facebook e Twitter, per rimanere in contatto con il mondo esterno.