Ancora una volta Nespresso è sponsor ufficiale, all’ottava edizione dell’Audi Chef’s Cup Südtirol, che si svolgerà dal 20 al 25 gennaio nella magnifica cornice dell’Alta Badia regalando a tutti i partecipanti la possibilità di degustare uno dei suoi famosi Grand Cru e confermando la sua appartenenza al mondo dell’alta gastronomia.

Una sei giorni di appuntamenti dedicati ai top chef della cucina nazionale e internazionale e a tutto il pubblico di appassionati, per celebrare l’alta gastronomia attraverso percorsi culinari e workshop in cui imparare i piccoli e grandi trucchi della cucina gourmet.

Novità dell’edizione 2013 saranno i Nespresso Breakfast che verranno offerti la mattina del 21 e del 23 gennaio al parterre della Pista Gran Risa.

Due momenti all’insegna della qualità, dell’eleganza e della varietà, ma – soprattutto – intensi e personali come i Grand Cru Nespresso.

Per esaltare e valorizzare i diversi aromi sprigionati dai Grand Cru Nespresso, ogni ospite potrà scegliere una golosità tra quelle create per l’occasione dai due maestri pasticceri: Pascal Piermattei, chef pasticcere del Ristorante St.Hubertus, ed Ernst Knam, chef pasticcere de L’Antica Arte del Dolce di Milano.

La collaborazione tra Nespresso e i due maestri pasticceri regalerà momenti di puro piacere ai più alti livelli della qualità gastronomica.

Con un programma sempre più ricco, anche nel 2013 gli ingredienti per un evento di grande successo e gusto ci sono tutti:

Nespresso e AUDI vi aspettano in Alta Badia!

 

Per informazioni sull’evento e il calendario delle attività www.chefscup.it

 

Anna Rubinetto