16 dicembre, ultimo appuntamento con Babbo Natale al Broletto

A causa della neve il programma previsto per domani in piazza della Vittoria subirà delle variazioni: Babbo Natale resta protagonista insieme al concerto dei Baraban all’ex Chiesa di Santa Maria Gualtieri ed il concerto dell’Orchestra Suzuki all’interno del BrolettoFesta al Broletto dimezzata causa maltempo - Sapori News

La forte nevicata di questi ultimi due giorni porta dei sostanziali cambiamenti al programma di eventi al Broletto organizzato dal Comune di Pavia Assessorati al Commercio e  Marketing Territoriale e Cultura insieme all’Agenzia Reclam.

Saltano infatti tutte le attività ludiche per i bambini, le esibizioni delle scuole di danza e anche le degustazioni a base di cioccolato così come i banchi di assaggio e acquisto del Mercatino Enogastronomico della Certosa di Pavia.  

Il calendario previsto per domani sarà sostanzialmente centrato sulla musica e sulla presenza di Babbo Natale che sarà presente in Piazza della Vittoria con il suo sacco di regali per tutti i bambini e le bambine che si presenteranno al suo cospetto con la propria personale letterina a lui destinata, carica di richieste e speranze.

Per quanto riguarda la musica due gli appuntamenti ad ingresso libero fino ad esaurimento posti. Alle 16:30, nella sala delle conferenze del Palazzo Broletto (ingresso in via Paratici 21) concerto di Natale dell’Orchestra Suzuki, a cura dell’Associazione Crescendo in Musica. Resta infine confermato alle 17:30 il concerto dei Baraban all’ex Chiesa di Santa Maria Gualtieri dal titolo Le Dodici Notti.

16 Dicembre 2012
Dalle 9 alle 19
Arrivano le feste,  Natale al Broletto
Piazza della Vittoria (Pavia)
Per informazioni 347 7264448 – 346 0569658

www.agenziareclam.it