Durante le feste Babybel si rivela molto versatile: addobba l'albero e decora la tavola col suo vibrante colore rosso! - Sapori News Al tuo albero di Natale manca qualcosa e ti sembra un po’ triste? facile rimediare! consuma una confezione di Babybel, il formaggio amato da tutti bambini, e conserva la cera rossa che li ricopre: appallottolandola potrai realizzare delle allegre palline rosse che renderanno il tuo albero allegro e colorato!    Scommettiamo che i bambini faranno a gara nel voler realizzare loro la decorazione, divertendosi un mondo?

Durante le feste dopo cena è tradizione organizzare una bella tombola, che divertirà grandi e piccini, ma, come al solito, mancano i segna numeri!  Anche in questa occasione, però,  viene in aiuto Babybel:con i pezzettini di cera tratti dal rivestimento di Babybel avrete subito pronti i segna numeri e…lo stuzzichino per gli ospiti!

Per far giocare i più piccoli, la carta di Babybel farà da  colorata bandierina per un movimentato “rubabandiera” e…il divertimento è assicurato!

Foto by Babybel