Philadelphia propone la nuova gamma dal Cuore Cremoso - Sapori News Philadelphia propone la nuova gamma Philadelphia Cuore Cremoso, per assaporare Philadelphia in un modo nuovo. Con la variante Philadelphia ai Pomodori Secchi da spalmare e Philadelphia Fantasie al Tartufo, il panetto che rende più speciali i piatti ed ideale per pasta e risotti.

Philadelphia Cuore Cremoso, è disponibile in tre varianti, realizzate con ingredienti selezionati e di qualità. Oltre alla versione Classica, il nuovo prodotto si può gustare nella variante ai Pomodori Secchi e in quella alle Olive.

Inoltre, la gamma Philadelphia si arricchisce di una nuova variante; così, dopo  Philadelphia al Prosciutto Cotto e Philadelphia al Tonno, adesso si può gustare anche Philadelphia ai Pomodori Secchi.

Mentre, per chi vuole un gusto sfizioso e ricercato per stupire gli ospiti, Philadelphia propone una gamma di prodotti ideali per rendere speciale ogni ricetta composta da Fantasie al Salmone e Fantasie alle Erbe. Per questo, dallo scorso mese di settembre è nato Philadelphia Fantasie al Tartufo, che ripresenta un prodotto tipico della tradizione italiana per dare un tocco speciale a pasta e risotti.

http://www.philadelphia.it/