[dropcap]D[/dropcap]ue nuovi prodotti Cleca S.Martino arricchiscono la linea Gustati la vita: la pizza senza glutine e la torta allo yogurt

Con la prima si realizza, in modo semplice e veloce grazie alla lievitazione istantanea, una sfiziosa baseper una gustosa pizza dalla soffice consistenza.
La confezione contiene già la polpa di pomodoro di alta qualità e una bustina di origano, la fantasia aiuterà ad aggiungere anche ingredienti diversi per pizze sempre più golose!Le materie prime utilizzate sono accuratamente selezionate: nessun colorante, conservante e OGM.
Può diventare un pranzo o una cena come piatto unico, o sostituire il primo piatto in un menu completo.
E’ un prodotto adatto ai soggetti intolleranti al glutine, celiaci e non (Gluten Sensitivity= sensibilità al glutine non celiaca), riconosciuto come alimento dietetico dal Ministero della Salute.

 

Gustati il sapore, gustati la leggerezza, gustati la vita, con Cleca S.Martino - Sapori News

Con il secondo preparato si ottiene, in pochi minuti, un delizioso dessert senza necessità di cottura: fresco e particolarmente adatto per i mesi più caldi, diventa una piacevolissima merenda o una gustosa proposta di fine pasto.

La confezione contiene i frollini macinati ai cereali per un perfetto crunch e lo stampo, per una preparazione… di alta pasticceria!

Acquistabile anche su www.nonsolobudino.it

Ora anche le persone intolleranti al glutine possono abbandonarsi all’irresistibile bontà di dolci fatti in casa. Gustati la vita è la linea pensata per chi desidera seguire una dieta equilibrata e regalarsi il piacere di grandi dessert.
Assaggiali subito!

CLECA, dove nasce la dolcezza.

Dalla produzione in casa, gestita dai titolari con l’ausilio di una sola dipendente, alla dimensione di una moderna impresa, con un innovativo sistema di produzione.

La storia di Cleca è anche questa: un costante sviluppo delle dimensioni produttive e delle tecnologie aziendali, per adeguare i sistemi di lavorazione alle necessità di un mercato sempre più esigente e di una normativa a tutela del consumo sempre rigorosa. Oggi Cleca con i marchi S.Martino e Ferioli punta sulla formazione e specializzazione del personale e su un sistema di qualità e controllo integrato (dalle materie prime al confezionamento) per unire la creatività della sua produzione alle esigenze del moderno consumatore.

www.cleca.com