Voglia di un aperitivo prêt-à-porter? - Sapori News Con lo special kit di Corvo Glicine quella 2016 sarà un’estate da vivere tutta all’aria aperta

Pronti per l’estate 2016? Corvo ha già pensato a tutto! Una bottiglia di Corvo Glicine fresco, due eleganti calici e un cavatappi colorato racchiusi in un raffinato cestino in vimini e l’aperitivo perfetto è pronto per seguirvi ovunque vogliate andare. Che siate al mare, in montagna o semplicemente in città regalatevi un originale brindisi al chiaro di luna o all’ombra di un albero, per godere di un momento di relax all’aria aperta in modo semplice e divertente.

Il cestino, realizzato in materiale naturale e chic, potrà accompagnarvi tutte le volte che vorrete con l’occorrente per un aperitivo organizzato con anticipo o assolutamente improvvisato, con gli amici o con la persona del cuore e Corvo Glicine! Lasciatevi andare alla piacevole spontaneità dell’estate e gustatevi un bicchiere di vino en plein air.

Corvo Glicine è l’ideale per un consumo disimpegnato e piacevole, senza rinunciare alla qualità: fresco e aromatico, è un vino perfetto per l’aperitivo grazie ai suoi profumi e sapori mediterranei e al grado alcolico contenuto. Compagno ideale di un bere fresco, leggero e piacevole, Glicine interpreta i migliori vitigni siciliani in un vino fragrante e intrigante, particolarmente amato da un target giovane che desidera però scegliere con attenzione il vino non solo per un pasto leggero ma anche per un divertente aperitivo.

Non vi resta dunque che scegliere il posto più bello per concedervi un momento di relax fuori dal comune con lo special kit di Corvo Glicine!

Lo special kit Corvo Glicine è in vendita nelle migliori enoteche e nello Store Florio (Cantine Florio – Marsala). Prezzo consigliato: 25 Euro.