Nasce una collaborazione tra Segreen Business Park (“Segreen”) – un moderno spazio urbano alle porte di Milano – e Vicook S.r.l., l’impresa di ristorazione di Bergamo guidata dalla famiglia Cerea, titolari del rinomato ristorante tristellato Da Vittorio.

Vicook S.r.l. porta la sua prestigiosa proposta gastronomica all’interno di Segreen

La nascita di questa prestigiosa partnership porterà all’interno del Segreen Business Park – proprietà di Europa Risorse SGR S.p.A per conto del fondo ER Office Fund 3 –  una gamma di opzioni culinarie di alta qualità, offrendo dunque un’esperienza gastronomica unica che riflette la tradizione della famiglia Cerea. Il servizio includerà il Ristolab, un ristorante aziendale capace di servire oltre 600 pasti al giorno; il Ristoclub, un ristorante esclusivo su prenotazione con 40 posti; e il Flower Cafè, un bar aperto agli ospiti del centro, a partire dai primi giorni del 2024.

Con 6 edifici e oltre 20 Tenant nazionali e internazionali, Segreen offre uffici sostenibili e all’avanguardia, aree verdi rigogliose e spazi dedicati all’equilibrio tra lavoro e vita privata, inclusi co-working, ristorazione, palestra ed inoltre un servizio di navetta privata per i lavoratori del business park: la sua posizione strategica – vicino all’idroscalo di Milano e all’aeroporto di Linate – lo rende un perfetto esempio di sostenibilità e innovazione.

Corrado Leoni, Amministratore Delegato di Vicook: “La nostra filosofia culinaria si basa sull’impegno verso la qualità, la salute e l’ambiente. In Segreen troviamo un partner che condivide questi valori, che ci permette di portare la nostra passione per la cucina italiana a nuovi livelli e di aprire per la prima volta in un centro direzionale. Un’occasione che siamo convinti potrà garantire per noi nuove opportunità di crescita, vista la presenza di aziende di alto livello all’interno del business park. Siamo entusiasti di contribuire allo sviluppo della business experience di Segreen attraverso le nostre proposte culinarie distintive”.

Dal 2007 Vicook, l’eccellenza in cucina

Fin dal 2007, Vicook si distingue nel settore culinario per le sue prestazioni di alto livello, con un focus sulla soddisfazione del cliente, la salute, la sostenibilità e l’innovazione. Sotto la guida della famiglia Cerea  – del famoso ristorante Da Vittorio – Vicook mantiene standard elevati in termini di qualità del cibo, dedizione al cliente, materie prime di alta qualità e personale altamente qualificato, ed offre inoltre una vasta gamma di servizi, dal banqueting al catering alla ristorazione aziendale, sostenuti da professionisti esperti e anni di esperienza.

“Annunciare la collaborazione con Vicook è motivo di orgoglio. Questo accordo rafforza la posizione di Segreen come luogo di incontro tra eccellenza e business, creando un ambiente lavorativo stimolante e pieno di opportunità. La nostra missione è fornire spazi lavorativi innovativi e servizi di alta qualità, come il nuovo capitolo culinario con Vicook, che arricchirà la vita quotidiana dei nostri ospiti.” racconta Fabrizio Antonini, Amministratore Delegato di Europa Risorse SGR.