Se sei alla ricerca di un regalo utile e di design per arricchire la cucina dei tuoi cari ( ed anche la tua…) ecco quindi una serie di proposte da prendere in considerazione: mini elettrodomestici, utensili vari ed altre attrezzature che accorceranno i tempi delle preparazioni e semplificheranno il lavoro in cucina. Per Natale 2023 regala il design e la tecnologia in cucina con degli utili accessori per la cucina

Beko e la sua Blue Line

Natale 2023, regala il design e la tecnologia in cucina - Sapori News

Se cerchi dei piccoli elettrodomestici per la cucina che siano indispensabili, la Blue Line di Beko fa al caso tuo! Il suo stile moderno è reso ancora più elegante dal contrasto tra il bianco e l’azzurro, due colori che ne esaltano le forme. Questi piccoli ma preziosi alleati in cucina sono dotati di motori ad alta efficienza che ti permettono di ottenere risultati eccellenti, di risparmiare tempo e di cucinare con facilità. Le caratteristiche principali che li rendono unici sono: semplicità d’uso e di riposizionamento manici ergonomici funzionamento con una sola mano accessori multifunzione che si possono lavare in lavastoviglie dimensioni ridotte per una maggiore praticità: frullatore ad immersione, tritatutto dalle dimensioni compatte, tostapane veloce ed efficiente.

La proposta Xiaomi

Se sei uno chef esperto e vuoi dare un tocco high-tech alle tue ricette gustose, non perderti la proposta di Xiaomi: Xiaomi Smart Air Fryer da 3,5 litri e Xiaomi Smart Blender. 

Natale 2023, regala il design e la tecnologia in cucina - Sapori News Xiaomi Smart Blender è il dono ideale per aggiungere freschezza ai tuoi pasti. Con un motore potente e dei controlli smart, ti permette di realizzare frullati, smoothie e salse in pochi minuti. Puoi anche regolare la consistenza e la velocità con l’app Xiaomi Home per ottenere i risultati che vuoi. Prezzo consigliato 149,99€

Natale 2023, regala il design e la tecnologia in cucina - Sapori News

 

Xiaomi Smart Air Fryer Pro 4L ti permette di preparare cibi sani e croccanti con una capacità di 4 litri e dei controlli smart. Puoi anche monitorare la cottura con l’app Xiaomi Home in modo facile e veloce.

HAIER, ecco la gamma KSDA serie 5Natale 2023, regala il design e la tecnologia in cucina - Sapori News

La gamma KSDA SERIE 5 di Haier offre soluzioni professionali e versatili, dotate di tecnologie sorprendenti e materiali premium. La serie include:

  • Friggitrice ad aria I-Master Serie 5: un assistente straordinario che permette di friggere, cuocere, riscaldare, disidratare, arrostire, grigliare, scongelare, cuocere a bassa temperatura e preparare lo yogurt, con 9 programmi diversi. Ha un vetro trasparente per controllare la cottura, un doppio vassoio per separare il cibo dal grasso ed anche una serie di accessori lavabili in lavastoviglie. 
  • Tostapane I-Master Serie 5: un tostapane rivoluzionario che permette di personalizzare al massimo la tostatura del pane, con fessure più ampie del 25%, 21 combinazioni di tostatura, la funzione Single-side per tostare diversamente le due facce del pane e la funzione My Bread per memorizzare le preferenze. Ha anche un pulsante push/pull per eliminare le briciole. 
  • Multi Beverage I-Master Serie 5: un elettrodomestico multifunzione che permette di preparare a casa bolliti, latte montato, caffè e cioccolata calda, senza usare capsule e nel rispetto dell’ambiente. Ha un tasto per attivare ogni opzione, una caraffa antiaderente ed anche un dozer per dosare gli ingredienti, una spazzola per pulire e un sistema Overheat S per evitare il surriscaldamento. 

Frullatori e bollitore

Il Frullatore I-Master Serie 5  un elettrodomestico versatile e potente, che frulla ogni tipo di alimento con 6 lame in acciaio e 5 velocità. Ha un design elegante e tecnologico, con programmi studiati da esperti di miscelazione. Ha 2 caraffe in vetro di qualità, che non lasciano residui di sapore. È facile da usare e da pulire, con inoltre con il programma AutoClean e la possibilità di lavare le lame in lavastoviglie. 

  • Il Frullatore a immersione I-Master Serie 5 è un’alternativa innovativa e funzionale, che offre livelli di potenza variabile e l’effetto pulsante. Nella versione completa, ha anche doppie fruste, tritatutto e schiacciapatate. Ha una caraffa in vetro resistente e lavabile. 
  • Il Bollitore I-Master Serie 5 è un prodotto pratico ed elegante, che riscalda l’acqua a temperatura precisa e con risparmio energetico. Ha un controllo touch per scegliere tra 7 livelli di temperatura oltre ad un’apertura ampia e un coperchio removibile per facilitare la pulizia. 
  • Il Tritatutto I-Master Serie 5 è un apparecchio efficace e sicuro, che taglia ogni cibo con lame multistrato, doppia velocità e effetto pulsato. Si può scegliere inoltre tra un set di lame singolo o doppio. Ha un sistema di sicurezza che impedisce l’attivazione delle lame se il coperchio non è ben posizionato. Si può lavare in lavastoviglie.

Schoenhuber, le idee regalo per Natale 2023

Natale 2023, regala il design e la tecnologia in cucina - Sapori News Schoenhuber ha selezionato per voi le idee regalo più belle e originali per il Natale. Che siate appassionati di cucina, amanti del vino, o semplicemente alla ricerca di un dono speciale, troverete sicuramente quello che fa per voi tra gli accessori di Schoenhuber.

Per chi vuole stupire in cucina, Schoenhuber propone la serie Provence di Kuechenprofi, con pentole in ghisa che cucinano alla perfezione su qualsiasi tipo di fornello e in forno; la linea Veggie di Lèkuè, con utensili innovativi per preparare salsicce, hamburger e polpettine vegetali; e il Set di tre coltelli di Global, per tagliare con precisione e qualità ogni alimento.

Per i wine-lovers, Schoenhuber suggerisce il Kit da vino Vine di Pulltex, con tappi da decantazione, versatore e conservazione, che esaltano il sapore e l’aroma dei vini rossi e bianchi.  Alla ricerca di stile e confort, Schoenhuber offre le divertenti Tazze di Koenitz e il Vassoio da colazione pieghevole “Hanna” di Sagaform, per rendere più piacevoli i momenti di relax.

Per condividere poi le gioie della cucina, Schoenhuber presenta il Set per la fonduta Summit di Swissmar, con pentola in ghisa, rechaud, bruciatore e forchette, per gustare formaggi, brodi e salse in compagnia; e la Fontana di cioccolato di Petra Electric, per dolcificare le feste con un tocco di fantasia.