Niente racconta più colazione domenicale come il buon profumo di pane tostato e lo squillo allegro del tostapane. Russell Hobbs lo sa bene, ecco perché propone costantemente nuovi prodotti e macchine che possano arricchire i pasti dei propri clienti. Questo senza ovviamente rinunciare né alla qualità, né tanto meno all’estetica! La nuova serie Colours Plus, infatti, si tinge di nuove tinte. Così, oltre all’allegria portata da un buon pane fragrante, avrete pure anche splendidi colori vibranti

Il buongiorno si vede dal mattino

La colazione gioca un ruolo fondamentale nell’avviare al meglio la giornata. Come è noto, “il buongiorno si vede dal mattino” e quanto consumato al risveglio può influenzare umore e produttività per tutto il resto del giorno. Avere degli strumenti che agevolino e velocizzino la preparazione della colazione è quindi molto utile per partire col piede giusto. Se poi si riesce a rendere la cucina uno spazio piacevole da vivere, ci si sente anche più motivati ad impegnarsi ai fornelli. In quest’ottica si inserisce la nuova linea di tostapane Colour Plus di Russell Hobbs, azienda inglese specializzata in piccoli elettrodomestici per cucina e pulizia della casa. I tostapane, disponibili in quattro colorazioni accattivanti, combinano funzionalità pratiche a un design ricercato, per agevolare ma anche abbellire il momento della colazione. Dotati di caratteristiche utili, permettono di tostare il pane in modo semplice e veloce, contribuendo a far partire la giornata con un bel sorriso!

Russell Hobbs presenta la collezione di tostapane Colours Plus - Sapori News

I tostapane Russell Hobbs Colour Plus: La scelta per una colazione personalizzata

I nuovi tostapane Russell Hobbs della linea Colour Plus sono un’ottima soluzione per le famiglie che desiderano poter scegliere il livello di tostatura ideale per ciascuna persona. Grazie al sistema di regolazione intelligente, è infatti possibile ottenere fette di pane dorate in modo diverso, per adattarsi alle preferenze individuali. Le ampie fessure permettono inoltre di scalzare fette spesse senza doverle sagomare, offrendo maggiore praticità. Da sottolineare è anche la cottura molto rapida, che consente di preparare merende last minute o colazioni veloci per chi è di corsa. Un’ulteriore funzione utile è quella per scongelare, che riscalda il pane anche se preso direttamente dal freezer, in pochi minuti. Grazie al pratico sistema “lift and look” è infine possibile controllare lo stato di cottura del pane senza interrompere il ciclo, per individuare la doratura desiderata. Nel complesso si tratta di tostapane multifunzione che, grazie alle varie opzioni, soddisfano tutte le esigenze della preparazione della colazione e della merenda.

Russell Hobbs presenta la collezione di tostapane Colours Plus - Sapori News

Specifiche tecniche dei tostapane Colour Plus

I tostapane della linea Colour Plus di Russell Hobbs si caratterizzano per:

  • Finiture smaltate e dettagli lucidi che esaltano il design accattivante e le tonalità cromatiche disponibili
  • Ampie fessure per una cottura omogenea del pane anche in spessori importanti
  • Funzione di sollevamento della fetta che permette di controllarne l’andamento di tostatura
  • Sistema “Lift and Look” per monitorare la doratura senza interrompere il ciclo
  • 6 livelli di regolazione per personalizzare la tostatura
  • Funzioni aggiuntive come riscaldamento, scongelamento e annullamento del processo
  • Vassoio raccogli-briciole estraibile
  • Griglia per tostare panini e brioche
  • Colori disponibili: grigio, rosso, crema, nero

Questi tostapane rendono la colazione un momento speciale grazie alle performance eccellenti. Dotati di numerose funzioni per gestire al meglio la cottura del pane, soddisfano ogni esigenza con la loro versatilità. Il design accattivante completa prodotti capaci di migliorare davvero l’esperienza del toast tutte le mattine.