Weissestal, storica azienda italiana specializzata nell’ arte della tavola, ha recentemente lanciato W°Pots, il nuovo marchio dedicato a pentole e padelle di alta qualità prodotte in Italia.

La collezione W°Pots nasce per soddisfare le esigenze di chi ama cucinare e sperimentare in cucina, offrendo strumenti dalle prestazioni elevate e dal design moderno.

La linea si compone di cinque anime – Moderna, Pratika, Eterna Diamond, Eterna Stone e Millenium Diamond – accomunate da materiali pregiati, tecniche di produzione innovative e un’attenzione particolare all’ambiente.

W°Pots: la nuova linea di pentole Made in Italy - Sapori News

Materiali resistenti e versatili

Le pentole W°Pots sono realizzate in alluminio di primissima qualità, lega che garantiscono robustezza, basso spessore e grande versatilità d’uso, inclusa l’induzione.

I rivestimenti antiaderenti di ultima generazione, come il Black Diamond effetto diamantato, assicurano un’ottima scorrevolezza e cotture perfette.

I manici Eco-Logical, realizzati in lolla di riso, e Smart, dal design ergonomico, rendono le pentole facili da utilizzare e rispettose dell’ambiente.

Prodotti di qualità per ogni uso

Le linee Moderna e Pratika, con manici Eco-Logical e Smart, sono ideali per cotture intense e quotidiane.
Eterna Stone ed Eterna Diamond sono perfette per cotture lunghe e mantenimento del calore, grazie agli spessori differenziati e ai rivestimenti effetto pietra e diamantato.
Millenium Diamond, in alluminio fuso e raffreddato rapidamente, offre leggerezza, resistenza e coperchi a chiusura ermetica per cotture passive.
La gamma comprende anche taglieri, casseruole e tegami XXL.

W°Pots: la nuova linea di pentole Made in Italy - Sapori News

Artigianalità ed eleganza

Le piccole “imperfezioni” tipiche delle lavorazioni artigianali conferiscono unicità a ogni pentola W°Pots, senza comprometterne la funzionalità.
Weissestal unisce da sempre attenzione per i dettagli, ricerca della qualità e stile innovativo, per proporre collezioni eleganti ed esclusive, capaci di rendere speciale la convivialità quotidiana.