T’a Milano con i  nuovi i Mini Coni, delizia dell’estate, porta una ventata di novità e di gusto nella stagione più calda.

Antiche ricette di famiglia, tradizione e abilità artigianale milanese  stanno alla base degli irresistibili Mini Coni di T’a Milano, il marchio di alta pasticceria dei fratelli Alberto e Tancredi Alemagna.

Confezione Degustazione Mini Coni di T’a Milano

La Confezione Degustazione Mini Coni racchiude in una preziosa scatola sei capolavori di gusto, che ricordano piccoli gelati, realizzati a mano dai maîtres chocolatiers di T’a Milano.

Croccanti sfere di cioccolato arricchite da un interno cremoso applicate su coni ripieni regalano un mix di sapori e di consistenze, per una straordinaria esperienza sensoriale.

Concedersi un Mini Cono significa rompere un guscio di cioccolato e granella, incontrare la morbidezza del ripieno per poi tuffarsi nella sorprendente cremosità che arricchisce la fragrante cialda.

Perfetti da offrire a fine pasto, come gustoso e originale dessert, si abbinano a un vino dolce oppure accompagnano il caffè, ma diventano anche la curiosa decorazione di una coppa gelato.

Le varianti al cocco o al frutto della passione possono essere servite con un succo, un cocktail o con una centrifuga tropicale. Per una full immersion nell’estate più gustosa!

 

T’a Milano: i Mini Coni, delizia dell'estate - Sapori News La Confezione Degustazione Mini Coni contiene:

Mini Cono al pistacchio: una sfera di cioccolato bianco ripiena di deliziosa crema al pistacchio, ricoperta di cioccolato bianco e granella di pistacchio, su mini cono ripieno di crema alla nocciola.

Mini Cono al gianduia: una sfera di cioccolato al latte ripiena di deliziosa crema al gianduia, ricoperta di cioccolato fondente e granella di nocciola, su mini cono ripieno di crema al cacao.

Mini cono alla crema di cacao: una sfera di cioccolato fondente ripiena di deliziosa crema al cacao, ricoperta di cioccolato fondente e granella di cacao, su mini cono ripieno di crema al cioccolato al latte.

Mini cono al cioccolato al latte: una sfera di cioccolato al latte ripiena di deliziosa crema al cioccolato al latte, ricoperta di cioccolato al latte e granella di biscotto, su mini cono ripieno di crema alla nocciola.

Mini cono al cocco: una sfera di cioccolato bianco ripiena di deliziosa crema al cocco, ricoperta di cioccolato al latte e cocco, poggia su mini cono ripieno di crema alla nocciola.

Mini cono al frutto della passione: una sfera di cioccolato al latte ripiena di deliziosa crema al frutto della passione, ricoperta di cioccolato gold e codette di zucchero, su mini cono ripieno di crema alla nocciola.

Confezione da 170g, prezzo al pubblico consigliato € 23,50