Cioccolato Gourmet per la Festa della mamma propone i cioccolatini Diamanti, golosi cioccolatini dal cuore sorprendente 

Un diamante è per sempre. È la gioia di un momento che conquista definitivamente il cuore, ma anche il palato nella versione golosa di Cioccolato Gourmet, il marchio ideato dai fratelli Alberto e Tancredi Alemagna che con T’a Milano e Cioccolato Gourmet hanno saputo far incontrare la tradizione familiare dell’alta pasticceria milanese con la ricerca e l’innovazione. 

Le sedici raffinate praline a forma di diamante rivelano irresistibili combinazioni fra il rivestimento croccante e il morbido cuore.

Il cioccolato fondente total black 83% è abbinato, infatti, al ripieno fondente monorigine Ecuador e zenzero, il cioccolato al latte brown è ripieno di gianduia, il cioccolato al caramello gold sprigiona la dolcezza dei frutti di bosco, il cioccolato rosa ruby stupisce con il ripieno fondente monorigine Madagascar. 

Perciò per la Festa della mamma quale regalo migliore dei Diamanti di Cioccolato Gourmet, veri e propri capolavori di gusto dalla forma che evoca la forma sfaccettata della gemma più preziosa e desiderata,  per sorprendere chi li riceve?

Confezione da 185g. Prezzo al Pubblico Consigliato €16,50