T’a Milano con la Colomba decora e farcisci  ti dà la possibilità di mettere alla prova la tua abilità di pasticciere e di festeggiare la Pasqua con un pizzico di creatività e con tanto, tantissimo gusto.   

Con la sac à poche potrai, infatti, decorare e farcire con una deliziosa crema al cioccolato fondente la tua colomba, da portare in tavola per stupire i commensali, perchè…l’hai decorata tu!

 Gli Ovetti di cioccolato di T’a Milano

Se, poi, vuoi strafare, non puoi non arricchire la tavola della festa con gli Ovetti assortiti di cioccolato fondente e al latte, che possono anche essere l’occasione per uno squisito break, da soli o in compagnia.  

Sono tutti prodotti creati artigianalmente, basandosi sulla tradizione pasticciera milanese, realizzati con ottimi ingredienti, a partire dallo squisito cioccolato, per il quale Alemagna ha da sempre una vera passione.

I fratelli Alemagna 

A questo punto, qualcuno si starà chiedendo chi sono gli artefici di queste meraviglie dolciarie.
Ecco la risposta: sono Tancredi e Alberto Alemagna, pronipoti del celebre Gioacchino Alemagna che, da garzone di bottega, costruì un successo che caratterizzò la storia della tradizione pasticciera italiana.

T’a Milano nasce nel 2008

I due fratelli hanno fondato nel 2008 T’a, inizialmente T’a Sentimento Italiano, trasformato poi in T’a Milano.

“Se è vero che le passioni si trasmettono con i geni, noi – Tancredi e Alberto Alemagna – abbiamo ereditato quella per il cioccolato e l’alta pasticceria. Con T’a Milano, un brand che combina tradizione e creatività, l’arte pasticciera e culinaria insita nel nostro DNA viene rivisitata in chiave contemporanea e resa vivace da una visione imprenditoriale che esplora i trend e li trasforma in prodotti raffinati e accattivanti.
Amiamo il nostro lavoro e siamo sempre pronti ad affrontare nuove sfide: dal 2008, anno di fondazione di T’a Milano, siamo cresciuti, dal mondo del cioccolato a quello del catering & banqueting, dal T’a Milano Restaurant & Bistrot alle location, dai prodotti salati a Cioccolato Gourmet, un nuovo marchio per la GDO. Chissà quale sarà il prossimo progetto…”

 D’altronde, cosa altro aspettarsi, se non golose delizie, da due che si chiamano Alemagna?