Saclà per l’estate 2022 amplia la gamma delle sue Salse Etniche con la Salsa Guacamole con Avocado, Salsa alla Messicana con Jalapeño e con formaggio e Jalapeño, Hummus di Ceci, Salsa alla Thai e Salsa alla Greca.

 

Saclà: novità in arrivo per un'estate ... sfiziosa! - Sapori News Salse esotiche, ma rivisitate nel gusto per renderle più gradite al gusto degli italiani, in abbinamento a piatti di pesce, carne o verdure, a cui donano un tocco di sapore in più. 

Altro lancio è quello dello Jalapeño a Rondelle, che si aggiunge alla famiglia degli agrodolci Saclà.

Per rendere gli aperitivi estivi ancora più gustosi ecco la Maionese di soia Saclà, una salsa vegetale a base di soia, senza uova ma con la consistenza e il gusto di una maionese tradizionale, gustosa e sfiziosa, la scelta ideale per farcire focacce e panini.
Appuntamenti che costituiscono un vero inno alla libertà, sulle terrazze in città o in vacanza,  finalmente riconquistata dopo la pandemia!  

Raccolte in autunno e messe a riposare in salamoia le Olive Verdi Snocciolate Saclà rappresentano un classico,  dedicato agli amanti degli aperitivi e dei primi e secondi piatti freschi, capaci di soddisfare tutti i palati, dai più semplici ai più pretenziosi.

Ma non è tutto!

Rendono l’offerta veramente ampia e appagante per tutti i gusti e le preparazioni prodotti come i Carciofi tagliati, teneri e saporiti come i carciofi appena raccolti, gli immancabili Funghetti Saclà che nascono dalla tradizione italiana di conservare le verdure sottolio, i Pomodori Secchi Saclà da abbinare con le Olive Taggiasche Snocciolate Saclà come accompagnamento per bruschette croccanti e dal sapore pieno, il  Pesto alla Genovese Saclà, a base di basilico fresco coltivato in Italia e raccolto con cura per preservare la tenerezza delle sue foglie, e i mitici Cetrioli a Fette Saclà, croccanti, tagliati a rondelle e conditi in agrodolce per accompagnare snack e panini gourmet. 

Ma l’azienda ha pensato anche agli amanti della griglia, perchè è risaputo che una buona grigliata nel fine settimana mette allegria ed è un’occasione unica di socialità, ma anche di divertimento, cucinando in compagnia.

Sono nate proprio così la Salsa Barbecue  e Salsa Ketchup Saclà, per dare quel tocco in più a burger di carne o vegani serviti con altre due ricche novità dell’anno: i Petali di Cipolla Saclà, preparati secondo una ricetta semplice che sa esaltare il sapore autentico di ogni ingrediente utilizzato, e i Jalapeño a rondelle, dal gusto piccante tipico del peperoncino verde.

Saclà mette a disposizione dei suoi consumatori prodotti genuini che salvaguardano l’ambiente, realizzati con materie prime selezionate e di stagione, nel pieno rispetto delle persone.

F.lli Saclà è l’azienda leader nel mercato delle olive, dei sottoli e dei sottaceti, fondata ad Asti nel 1939 e giunta alla terza generazione. Da oltre ottant’anni è un’azienda apprezzata a livello internazionale che esporta in oltre settanta Paesi del Mondo le eccellenze della terra coniugate con la creatività della cucina, mantenendo vivo lo spirito dei fondatori