Le Salse Etniche Saclà sono perfette per dare un gusto originale e di tendenza ad ogni piatto.

La cucina etnica, infatti,  è oggi apprezzata  da molti ed ha dato il via ad una vera e propria moda, consentendo, così, la nascita di molti ristoranti ispirati alla gastronomia di  ogni parte del mondo. 

Perciò Saclà propone Le Salse Etniche Saclà, che interpretano al meglio un viaggio nei sapori del mondo e sono un invito a riscoprire la convivialità, grazie anche al ritorno della primavera. 

Cosa c’è di più piacevole, infatti, che godere di un buon aperitivo all’aria aperta, in giardino o sul terrazzo, in compagnia degli amici  e… delle stuzzicanti  Salse Etniche Saclà? 

Una linea di prodotti pensata per accontentare le esigenze di tutti: da chi ama stupire i propri ospiti con ricette sfiziose e ricercate, a chi semplicemente piace stuzzicare sul divano un piatto gustoso e allo stesso tempo veloce da preparare.

Il meraviglioso tour gastronomico firmato Saclà, inizia dagli speziati sapori mediorientali con l’Hummus di ceci, per poi spostarsi a quelli più forti e tipici del
Mar  Mediterraneo con la  Salsa alla Greca, approdando  infine alle più piccanti e
ricercate ricette tipiche della tradizione messicana: il Guacamole con avocado e la
Salsa alla Messicana proposta in due versioni, con peperoncino  Jalapeño e con
formaggio e peperoncino Jalapeño.
Le “sorelle” Messicane rappresentano
l’ultima ciliegina sulla torta della gamma Salse Etniche Saclà, pensate appositamente per dare quel tocco in più a qualunque tipo di ricetta.
Da provare
anche spalmate su pane tostato, pizza e focaccia per una merenda in compagnia all’insegna del gusto.

Intense al punto giusto grazie alla presenza della paprika dolce, curcuma e curry, le nuove arrivate in casa Saclà insaporiscono qualunque preparazione, per un risultato davvero gustoso.

Gamma Salse Etniche Ambient Saclà
Prezzo Consigliato: 2,49 € (per ogni referenza)