Helbiz Kitchen e Zuanon consolidano la loro collaborazione per una rivoluzionaria esperienza food delivery

Due leader dei loro corrispettivi settori sono pronti a consolidare la loro collaborazione attraverso una partnership senza eguali. Parliamo di Helbiz Kitchen che ha annunciato questo progetto messo in campo grazie al sostegno di Zuanon.

Un binomio vincente che rivoluzionerà l’esperienza del food delivery.

Il progetto

La filiera alimentare al centro di questa partnership, che risulta sin da subito vincente. Parliamo di Giovanni Zuanon, vincitore dell’Oscar Green, che supporterà Helbiz Kitchen per la fornitura di carne allevata in Italia per i burger.

Una collaborazione che si basa sull’eccellenza, la stessa che Helbiz traduce nei suoi prodotti e nelle materie prime di qualità che acquista per ottenere dei risultati impeccabili.

Non a caso è il leader mondiale della micromobilità; mentre Zuanon è specializzata in qualità e sostenibilità per la scelta di carne per i burger.

Chi è Helbiz Kitchen

Helbiz Kitchen si dedica, sin da sempre, alla preparazione e alla consegna a domicilio di piatti e portate di spessore. Di certo, possiamo affermare che rappresenta la più grande ghost kitchen internazionale concepita per rivoluzionare il food delivery. Cosa significa tutto questo? Ve lo sveliamo subito. Questa realtà si compone di una gigantesca cucina (elettrica e sostenibile) e offre un servizio di consegna a domicilio che utilizza la collaudata esperienza nella mobilità elettrica urbana di Helbiz.

Un servizio che riflette il non plus ultra del suo settore e garantisce la consegna e la massima qualità del cibo attraverso una semplice ordinazione fatta tramite app in un’unica transazione (e consegna).

Un’idea innovativa che permette al cliente di poter scegliere tra sei tipologie di menu differenti, ricevendoli in tempi rapidissimi mediante i butlers di Helbiz.

Zuanon e Helbiz

Helbiz Kitchen ha una sua filosofia basata sulla distribuzione dei migliori prodotti avvalendosi dei migliori fornitori per ogni tipo di cucina. Le materie prime devono essere necessariamente di qualità, per tale motivo si è deciso di consolidare una valida collaborazione con Giovanni Zuanon, vincitore dell’Oscar Green, primo a seguire l’idea del Burger Farm to Fork (dal produttore al consumatore) all’insegna della sostenibilità ambientale. Non a caso è ai vertici della qualità a livello internazionale.

Per essere più precisi, l’intento di Zuanon è quello di trasformare il fast food in cibo più sano, equo e sostenibile. Nel contempo, individua quegli elementi fondamentali che sono in grado di ridurre emissioni, consumi energetici e sprechi. Si tratta di un’azienda alquanto innovativa per la quale risulta indispensabile avere dei rapporti di filiera corretti, trasparenti e sostenibili. La chiave di volta è proprio il contatto diretto fra produttore e consumatore. Infatti, la stessa preparazione del burger avviene in maniera innovativa, preservando e garantendo la  consistenza con una materia prima genuina di prima scelta. A comprova di ciò, l’irregolarità della forma del burger diviene sinonimo di garanzia dell’idea Farm To Fork.

Inoltre, Zuanon (grazie anche al supporto di Helbiz Kitchen) in Italia è il promotore dello “smashing”, ovvero: il burger con la pallina stampata solo al momento dell’ordine. Un tipo di cottura possibile solo con carne freschissima. Si tratta di un’antica tecnica che ha origine in America e che negli anni è stata tralasciata, ma che, oggi, grazie a lui ritorna a far capolino anche in Italia.

Entrambe le realtà sono soddisfatte di questa partnership che è in grado di offrire il miglior prodotto presente sul mercato, rispettando, al contempo, tutti i criteri fondamentali in tutti questi processi.

Le ordinazioni su Helbiz Kitchen sono attive per 12 ore al giorno e 7 giorni su 7, attraverso l’app Helbiz. Un’applicazione che permette di scegliere il mezzo migliore di micromobilità (in un unico ordine e consegna), optando tra 6 specialità gastronomiche.