Una partnership d’eccezione per un evento senza eguali: l’afternoon tea di Jimmy Choo al Four Seasons Hotel Milano

Uno straordinario evento che porta la firma di due eccellenze. Parliamo di Jimmy Choo che presenta l’afternoon tea grazie alla partnership con Four Seasons Hotel Milano.

Un sodalizio che si consolida in questa iconica edizione speciale che si svolgerà dal 14 ottobre al 4 novembre ogni giovedì dalle 15:00 alle 18:00.Jimmy Choo e l’afternoon tea al Four Seasons - Sapori News

Un afternoon tea indimenticabile

Un’edizione speciale dell’afternoon tea al Bar Stilla, concepita grazie alla collaborazione di Jimmy Choo con l’hotel Four Seasons di Milano. Un evento che si terrà ogni giovedì dal 14 ottobre al 4 novembre dalle ore 15:00 alle 18:00.

Una magia che trae ispirazione dalla collezione permanente Core e da alcuni dei modelli iconici di Jimmy Choo. Una degustazione composta da abbinamenti perfetti creati in maniera eccellente.

Infatti, l’interpretazione dei modelli iconici di Jimmy Choo è affidata all’Executive Pastry Chef dell’hotel Four Seasons di Milano, Daniele Bonzi.

Parliamo di proposte interessanti, raffinate e ricercate riprodotte in maniera magistrale. Ne sono un esempio: la torta alla vaniglia CLOUD; la torta al cioccolato MADELINE BAG e la riproduzione della pump SARESA.

Ma non è finita qui, in quanto dettagli raffinati come perle, cristalli e il monogramma JC decorano e contornano le squisite proposte del Pastry Chef. Offerte interessanti e deliziose alle quali si accostano: finger sandwich, tartellette alla frutta e una selezione di bevande di vario gusto e tipologia.

Ogni dettaglio è stato curato minuziosamente per donare all’ospite un afternoon tea senza precedenti.

Per poter prendere parte all’afternoon tea è necessario prenotare. E’ necessario contattare il Four Seasons Hotel Milano al numero di seguito riportato: 02-77081477.Jimmy Choo e l’afternoon tea al Four Seasons - Sapori News

Chi è Jimmy Choo

Jimmy Choo rappresenta uno dei maggiori brand di lusso internazionali. Glamour, avanguardia e artigianalità sono fattori imprescindibili sui quali si basa il concept creativo del pioniere dell’arte del vestire.

JC è uno dei brand maggiormente richiesti a livello internazionale ed è celebre per le sue creazioni di piccola pelletteria, per le calzature da donna (fulcro dell’offerta prodotto), sciarpe, occhiali da sole, fragranze e tante altre proposte.Jimmy Choo e l’afternoon tea al Four Seasons - Sapori News

Four Seasons di Milano

L’hotel Four Seasons di Milano è ubicato all’interno di un convento del XV secolo, di cui conserva intatto il fascino. La sua posizione al centro del Quadrilatero della Moda di Milano, la raffinatezza dei suoi arredi e il suo romantico giardino ne fanno uno dei migliori hotel della città lombarda. 

L’hotel collocato nella città meneghina è costruito su secoli di storia nel Quadrilatero della Moda. Fulcro importante, il Four Seasons offre grandi opportunità ai suoi ospiti e, recentemente, ha  annunciato un nuovo progetto che intende sviluppare lungo la costa adriatica.

Si tratta, dunque, di un nuovo resort ovvero la quarta proprietà a marchio Four Seasons. Una vera e propria struttura architettonica che si andrà ad annoverare nella crescente collezione italiana in una località vicino a Ostuni.