Food

Melinda e le nuove macedonie by Fresco Senso

Melinda e le nuove macedonie by Fresco Senso

Melinda presenta le nuove macedonie firmate Fresco Senso

Si chiamano ‘Fresco Senso-Melinda‘ e sono le nuove golose macedonie, in dieci gusti.
Ogni ricetta è impreziosita da una mela Melinda, e segue la stagionalità del frutto.
Gala, Golden, Fuji ed Evelina saranno l’ingrediente principe di queste macedonie, golose e fresche. Fresco Senso, brand di IV Gamma del Gruppo Agribologna, vuole portare sul mercato la qualità di Melinda, ma in un nuovo formato.
Le macedonie saranno commercializzate nelle catene di supermercati GDO, per tutto l’arco dell’anno.
Le confezioni sono innovative, e hanno uno stile green, perché composte al 45% da plastica riciclata.
Uno comodo stecchino di bambù abbinato alla macedonia, permette di gustarla comodamente anche fuori casa.

Le mele Melinda provengono dalla coltivazione di più di 4.000 famiglie di soci produttori, tutti della Valle del Noce. Melinda nasce solo nei frutteti dei territori della Val di Sole e Val di Non, seguendo la stagionalità della Natura.
Il Consorzio nasce nel 1989, e da allora lavora per gestire, stoccare e distribuire più di 400.000 tonnellate di mele all’anno. La Gala è piccola, ed è la prima ad essere raccolta a fine agosto.
Grazie alle sue ridotte dimensioni è ideale per i bambini, che la adorano.
Dal sapore dolce e gradevole, è perfetta in ogni momento della giornata. La Golden, invece, è la più coltivata e la più amata dagli italiani. Di colore verde-giallo, ha un gusto leggermente acidulo, perfetto per i frullati.
La Fuji è quella che si conserve meglio, grazie alla spessa buccia. Gusto dolce, dalla polpa soda. Evelina è un perfetto equilibrio tra dolce e acidulo, ottima per frullati.

Il Fresco Senso del Gruppo Agribologna, da sempre si occupa della frutta fresca ‘pronta da mangiare’. Sanificazione, sbucciatura e taglio vengono effettuati negli stabilimenti del Gruppo.
La consegna ai punti di distribuzione è gestita da CONOR, operativa in 21 piattaforme.

Articoli simili