Acquavite di pere Williams Pircher per il Natale 2020 - Sapori News

L’acquavite di pere Williams firmata Pircher è un’idea regalo speciale per il Natale 2020.

La storica azienda altoatesina, nata nel 1884 da cinquant’anni produce pregiati distillati e liquori alla frutta, tra cui l’acquavite di pere Williams, suo classico intramontabile.

Dalla grande armonia e fragranza, l’acquavite di pere Williams  è ottenuta selezionando pere Williams fresche e mature, rispettando il metodo di lavorazione tradizionale che conferisce a questa specialità quell’aroma e quel gusto inconfondibile.
La bottiglia, racchiusa nella sua confezione dal design raffinato, si presenta minimal ed elegante così da mettere in risalto la brillantezza e la limpidezza del distillato contenuto al suo interno.

L’azienda realizza e imbottiglia l’acquavite di pere Williams garantendo la massima qualità, senza utilizzare aromi e additivi, per un distillato dal gusto pieno ma delicato, da servire a temperatura ambiente e da sorseggiare a fine pasto o in abbinamento a cioccolato e formaggi.

L’acquavite di pere Williams di Pircher è acquistabile in vari formati sul sito internet dell’azienda (www.pircher.it) o presso lo Store Pircher situato a Lana (BZ).

 Per maggiori informazioni: www.pircher.it

 

Acquavite di pere Williams Pircher per il Natale 2020 - Sapori News

 

 

Caratteristiche tecniche

Gradazione alcolica: 40%

Confezione da: 700ml

Prezzo consigliato: 22,58 euro