Icam: idee regalo per le feste - Sapori News ICAM, azienda italiana di riferimento per la lavorazione del cacao e la produzione di cioccolato di alta qualità, per il Natale 2020 e l’Epifania 2021 sigla una collaborazione con le principali squadre di calcio di Serie A.

Nascono, così, alcune accattivanti novità, come  lo scaldacollo del tifoso e le Calze della Befana ICAM, brandizzate con i colori dei team delle squadre di calcio di Serie A,  dedicate ai tifosi più golosi e a chi vuole fare un regalo di qualità.    

Novità assoluta del 2020, il kit scaldacollo del tifoso al cui interno è presente una calda e pratica fascia per il collo in pile colorato e con il logo ufficiale della propria squadra del cuore, ideale per le uscite all’aperto o le esultanze sul balcone di casa.

Ogni kit contiene anche 4 golose barrette di cioccolato – 2 al latte e 2 fondenti – tutte senza glutine, per soddisfare anche i consumatori con queste specifiche sensibilità alimentari.
Il kit scaldacollo del tifoso è disponibile per i seguenti club: Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio, Fiorentina, Torino, Genoa, Sampdoria e Atalanta novità del 2020.Icam: idee regalo per le feste - Sapori News

Inoltre, per tutti gli appassionati di calcio, quest’anno ICAM propone una nuova versione Calze della Befana. Veste grafica completamente rinnovata e all’interno nuovi incarti con i loghi della squadra del cuore per tutti i team con 180g di pura dolcezza.  Ogni calza contiene: 2 snack al cioccolato al latte e riso soffiato, 6 tavolette di cioccolato (2 fondente e 4 al latte) oltre ad un’originalissima sorpresa brandizzata con la propria squadra preferita. Fantastiche sorprese ufficiali tra cui: face paint, kit matita/righello, fischietto, portachiavi, spille, frisbee in tessuto, fascia da capitano, card memory game.

Tutte le calze sono disponibili in due differenti grafiche per ogni squadra di Serie A dei seguenti club: Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio, Fiorentina, Torino, Genoa e Sampdoria.

Grazie alle nuove idee regalo ICAM gli amanti del calcio potranno festeggiare il Natale e l’Epifania in maniera ancora più dolce, con tutto il gusto del cioccolato ICAM.

Lo scaldacollo del tifoso e la Calza della Befana ICAM sono in vendita sullo shop online di ICAM (https://eshop.icamcioccolato.com/licensing-calcio) e in tutti i principali supermercati ed ipermercati in Italia: Auchan, Esselunga, Conad, Carrefour, Sma, Pam Panorama, Despar e Coop.