Milano: il Brunch della domenica fa il suo ritorno al Four Seasons Hotel - Sapori News

Amanti del Brunch, Milano sta per dare il suo speciale bentornato al famoso brunch della domenica del Four Seasons Hotel! Segnatevi la data: il 20 settembre 2020 il celebre hotel del Quadrilatero della moda tornerà ad accogliere i suoi ospiti, con i quali potrà ricominciare ad assaporare i suoi momenti di convivialità. Il tutto in totale serenità e nel pieno rispetto delle misure di sicurezza.

L’annuncio è arrivato proprio in questi giorni, e gli amici del Four Seasons Hotel Milano di certo non vedranno l’ora! Il tradizionale Sunday Brunch ha in serbo molte sorprese per i suoi affezionati clienti. Lo conferma anche la General Manager, Andrea Obertello, che annuncia:

Siamo entusiasti di poter tornare ad offrire il nostro brunch. Sin dalla riapertura di luglio, abbiamo spesso ricevuto domande in merito, ma finalmente siamo pronti a offrire nuovamente uno dei nostri servizi più conosciuti. Tutto il team ha lavorato incessantemente per continuare a garantire la stessa atmosfera che ha reso il nostro brunch così amato, in particolare modo dalla comunità locale, ed anche se l’approccio sarà differente, l’esperienza rimarrà invariata grazie alla serena e calorosa ospitalità che ci contraddistingue.

Un approccio diverso dunque, come è logico e comprensibile che sia, ma la qualità del servizio e dei manicaretti che saranno serviti rimarrà invariata, per la gioia di tutti coloro che amano quel particolare pasto a metà fra la colazione e il pranzo.

Scopri il gusto del Brunch di Milano al Four Seasons Hotel

Milano: il Brunch della domenica fa il suo ritorno al Four Seasons Hotel - Sapori News

Nella speciale cornice del Four Seasons Hotel Milano potrete assaporare alcuni tra i piatti tipici della tradizione gastronomica italiana. A creare il menù è stato l’Executive Chef Fabrizio Borraccino, che ha selezionato alcune delle proposte più pregiate per allietare i suoi ospiti. Il prezzo sarà di 110 Euro a persona per gli adulti e di 55 per i bambini al di sopra dei 5 anni di età.

Potrete gustare selezioni di salumi e formaggi, arrosti, gelati artigianali, cocktail e molto altro. Il brunch sarà servito in una location decorata con luci e installazioni floreali, direttamente al tavolo, in pieno family style. Ad allietare il vostro pasto vi sarà anche la musica dal vivo, ma non solo! Per i vostri bambini è stata infatti allestita un’apposita area giochi ed un servizio di babysitting gratuito. Insomma, il Four Seasons Hotel Milano ha pensato davvero a tutto per garantirvi una giornata di totale relax.

Milano: il Brunch della domenica fa il suo ritorno al Four Seasons Hotel - Sapori News

Se anche voi non vedete l’ora di concedervi un attimo di relax e convivialità al Sunday Brunch del Four Seasons Hotel Milano, potrete chiedere informazioni e prenotare chiamando il numero di telefono +39 02 77081478 o inviando una email all’indirizzo laveranda.mil@fourseasons.com.

L’appuntamento è tutte le domeniche, dal 20 settembre dalle 12:15 fino alle 15:00!