I luoghi del gusto

Milano: il Brunch della domenica fa il suo ritorno al Four Seasons Hotel

Milano Brunch della domenica fa il suo ritorno al Four Seasons Hotel

Amanti del Brunch, Milano sta per dare il suo speciale bentornato al famoso brunch della domenica del Four Seasons Hotel! Segnatevi la data: il 20 settembre 2020 il celebre hotel del Quadrilatero della moda tornerà ad accogliere i suoi ospiti, con i quali potrà ricominciare ad assaporare i suoi momenti di convivialità. Il tutto in totale serenità e nel pieno rispetto delle misure di sicurezza.

L’annuncio è arrivato proprio in questi giorni, e gli amici del Four Seasons Hotel Milano di certo non vedranno l’ora! Il tradizionale Sunday Brunch ha in serbo molte sorprese per i suoi affezionati clienti. Lo conferma anche la General Manager, Andrea Obertello, che annuncia:

Siamo entusiasti di poter tornare ad offrire il nostro brunch. Sin dalla riapertura di luglio, abbiamo spesso ricevuto domande in merito, ma finalmente siamo pronti a offrire nuovamente uno dei nostri servizi più conosciuti. Tutto il team ha lavorato incessantemente per continuare a garantire la stessa atmosfera che ha reso il nostro brunch così amato, in particolare modo dalla comunità locale, ed anche se l’approccio sarà differente, l’esperienza rimarrà invariata grazie alla serena e calorosa ospitalità che ci contraddistingue.

Un approccio diverso dunque, come è logico e comprensibile che sia, ma la qualità del servizio e dei manicaretti che saranno serviti rimarrà invariata, per la gioia di tutti coloro che amano quel particolare pasto a metà fra la colazione e il pranzo.

Scopri il gusto del Brunch di Milano al Four Seasons Hotel

Nella speciale cornice del Four Seasons Hotel Milano potrete assaporare alcuni tra i piatti tipici della tradizione gastronomica italiana. A creare il menù è stato l’Executive Chef Fabrizio Borraccino, che ha selezionato alcune delle proposte più pregiate per allietare i suoi ospiti. Il prezzo sarà di 110 Euro a persona per gli adulti e di 55 per i bambini al di sopra dei 5 anni di età.

Potrete gustare selezioni di salumi e formaggi, arrosti, gelati artigianali, cocktail e molto altro. Il brunch sarà servito in una location decorata con luci e installazioni floreali, direttamente al tavolo, in pieno family style. Ad allietare il vostro pasto vi sarà anche la musica dal vivo, ma non solo! Per i vostri bambini è stata infatti allestita un’apposita area giochi ed un servizio di babysitting gratuito. Insomma, il Four Seasons Hotel Milano ha pensato davvero a tutto per garantirvi una giornata di totale relax.

Milano Brunch della domenica fa il suo ritorno al Four Seasons Hotel

Se anche voi non vedete l’ora di concedervi un attimo di relax e convivialità al Sunday Brunch del Four Seasons Hotel Milano, potrete chiedere informazioni e prenotare chiamando il numero di telefono +39 02 77081478 o inviando una email all’indirizzo laveranda.mil@fourseasons.com.

L’appuntamento è tutte le domeniche, dal 20 settembre dalle 12:15 fino alle 15:00!

Articoli simili