Scaldasole lancia il nuovo Yogurt Crema al Limone&Biscotto - Sapori News Scaldasole amplia la gamma di yogurt Voglia Di con il nuovo gusto Crema al Limone & Biscotto, con paste di Meliga e scorzette di limone.

Una proposta nuova e originale, ispirata alle più classiche ricette della tradizione pasticceria italiana.

Yogurt Crema al Limone & Biscotto Scaldasole è uno yogurt biologico che nasce dall’incontro tra la dolcezza del biscotto di Meliga, un delizioso frollino piemontese, e il gusto pungente del limone, a cui si aggiunge la croccantezza delle sue scorzette.
Cremoso, avvolgente, dal gusto ricco e goloso, è uno yogurt che ricorda la profumata crema al limone preparata dalle nonne per farcire le torte che hanno fatto la storia dell’arte pasticcera.

Scaldasole con la sua gamma di yogurt VOGLIA DI recupera, infatti, i sapori autentici e classici di una volta e li interpreta in modo unico e personale per farne uno yogurt denso, fresco e gustoso da assaporare, tutti i giorni, a merenda o a fine pasto.

Come le altre referenze della gamma – Mela & Cannella, Pera & Cioccolato, Avena & Noci, Ricotta, Arancia e Mandorle, Pesca & Amaretto – è preparato solo con materie prime di altissima qualità rigorosamente di origine biologica.

È proposto nel formato da 250g in una pratica confezione che consente di dividere le sue componenti di plastica e carta per farne un corretto smaltimento.

Yogurt Crema al Limone & Biscotto è in vendita nel banco frigo della grande distribuzione da marzo 2020.

Scheda prodotto
Yogurt Voglia di Crema al Limone & Biscotto
Formato: vasetto da 250g
Prezzo consigliato al pubblico: € 2,10