Francesco e Marco Drago, nati in una famiglia che ha sempre vissuto la cucina in modo viscerale, hanno aperto a Milano il ristorante I Mori nel maggio 2017.

Hanno rilevato una vecchia e trasandata attività ristorativa in una zona centrale, cercando di dare, attraverso una corposa ristrutturazione, un’impronta moderna, accogliente e di gran gusto in ogni suo dettaglio, un lusso che unisse passato e presente. Il ristorante è ispirato ai colori, agli aromi e ai sapori della Sicilia, tutti rivisitati in chiave contemporanea, e si avvale della maestria dello chef Misha Sukyas, che, dopo varie esperienze in giro per il mondo e in molti ristoranti di Milano, è approdato a I Mori, per dare un’impronta originale alla  cucina del locale.

Misha Sukyas nuovo chef del  Ristorante I Mori di Milano - Sapori News

Colori eleganti e raffinati, sedute morbide e di design, archi che ricordano le linee sinuose delle teste di moro, il tutto valorizzato da un gioco di luci perfetto per dare la giusta intimità. Uno scintillante bancone in rame, alle cui spalle vi è un imponente bottigliera in alabastro, completano ed arricchiscono il format per un gustoso ed originale aperitivo nell’attesa della cena o per chi desidera sperimentare il contemporaneo abbinamento cibo-cocktail.

Ristorante I Mori
via Cellini 19 – Milano
+39 0284082531
Aperto a pranzo e a cena – Chiuso il lunedì