[dropcap] A[/dropcap]ngulas Aguinaga presenta in anteprima un contenitore esclusivo per le sue ricette a base di cozze, un prodotto commercializzato in tutta Europa. Si tratta di un recipiente che evoca le casseruole tradizionali in ferro, imitate persino dai migliori chef del mondo per presentare i piatti di molluschi nei ristoranti in Francia e Belgio. Questo nuovo formato favorisce sia la preparazione sia l’impiattamento delle porzioni grazie all’innovativo design e ai materiali di qualità, adatti a scaldare il prodotto nel microonde e servirlo direttamente in tavola.Si tratta di un recipiente esclusivo realizzato ad hoc per la gamma di molluschi di Angulas Aguinaga. Tanto il formato da 1 Kg come quello da 400 g avranno la loro cocotte. Angulas Aguinaga presenta in anteprima il nuovo contenitore nel formato ‘cocotte’ - Sapori News

 

Attualmente le cozze che commercializza Angulas Aguinaga provengono dalla Galizia; grazie alla collaborazione strategica con il brand Mariscos Linamar, ogni giorno il pesce fresco viene preparato e pulito per confezionare piatti gustosi: le ricette tradizionali, come le cozze cotte nel loro sugo o alla marinara con la salsa di pomodoro, sono comode da consumare in qualunque occasione.
Angulas Aguinaga è impresa leader nella pescheria moderna. L’obiettivo principale dell’azienda è quello di offrire al consumatore prodotti innovativi , convenienti e con un’altissima qualità sensoriale. Krissia, La Gula del Norte e Angulas Aguinaga sono le tre grandi marche che la compagnia commercializza. Il suo costante impegno per l’innovazione l’ha resa la prima azienda alimentare a livello mondiale ad aver ottenuto la certificazione ISO 22000.