Il benessere passa dalla frutta con i Super Frutti by Noberasco - Sapori News Ogni giorno assimiliamo, attraverso i cibi, i nutrienti essenziali al benessere dell’organismo. Quindi è fondamentale scegliere alimenti naturali ricchi di vita, proprio come i Super Frutti che hanno un contenuto di nutrienti superiore alla media dei cibi comuni in termini di Vitamine, Minerali, Fibre, Enzimi, Antiossidanti e Fitonutrienti.

I Super Frutti Noberasco sono il tuo aiuto naturale ed efficace per raggiungere e mantenere uno stile di vita sano!

La storica azienda Noberasco, sempre all’avanguardia nella ricerca di nuovi prodotti capaci di anticipare e soddisfare la domanda dei consumatori, risponde con i Super Frutti Bio dalle eccezionali proprietà salutistiche. Noberasco sceglie da ogni parte del mondo frutti davvero super, cresciuti tra foreste impenetrabili e montagne vergini.

La linea più innovativa e completa di frutta, bacche e semi propone Gelso Nero, Maqui, Olivello Spinoso, Aronia, Goji, Physalis che non solo fanno bene, ma danno piacere al palato.
Ognuno di questi prodotti vanta proprietà benefiche, uniche e distintive.
E per fare un pieno di benessere a tutto tondo, c’è il Super Mix, il misto che racchiude ben cinque di questi frutti (Goji, Physalis, Gelso Nero e Aronia).

I Super Frutti Bio Noberasco sono da gustare in ogni momento della giornata, a colazione o come spezzafame da portare sempre con sé, in ufficio, a scuola, in palestra, in spiaggia, al parco… perché in formato pocket, confezionati in pratiche buste in carta da 20 a 30 grammi, per cogliere e assaporare tutto il meglio della natura.