Buonissime e dal sapore tutto italiano le nuove irresistibili Gelées presentate da Caffarel e Lurisia

[dropcap]C[/dropcap]affarel, azienda nota per la produzione di cioccolato d’eccellenza, caramelle e gelatine, e Lurisia, storico produttore di acque minerali e bevande, si incontrano per dare vita a una nuova linea di morbide e sfiziose gelées.

Una prestigiosa collaborazione, quella tra le due realtà piemontesi entrambe ambasciatrici del gusto Made in Italy, frutto della condivisione di valori comuni, come il rispetto della tradizione, la continua ricerca dell’eccellenza, l’utilizzo esclusivo di materie prime selezionate con cura e lo stretto legame con il territorio.Gelées presentate da Caffarel e Lurisia

La divertente e originale collezione di morbide gelées è realizzata in tre gusti irresistibili: Gazzosa, Chinotto e Aranciata.

Il fresco ma intenso sapore dei limoni, le succose e dolci arance e il gusto ambrato del chinotto si trasformano in morbide gelatine firmate Caffarel.

La collezione si compone di diverse proposte: gelées classiche in confezione regalo e cubotto. e Mini Bibite Gelées, simpatiche bottigliette in gelatina che richiamano le bibite Lurisia.

Confezione regalo, 380 gr. – prezzo al pubblico consigliato: 13,90 euro. Cubotto regalo, 210 gr. – prezzo al pubblico consigliato: 7,90 euro. Mini Bibite Gelées – prezzo al pubblico consigliato: 0,30 euro.

By | 2016-04-16T09:53:34+02:00 Aprile 2016|Food, News|