festività Food

Le nuove Colombe Melegatti per una Pasqua dolcissima

Le nuove Colombe Melegatti per una Pasqua dolcissima

In occasione delle festività pasquali, Melegatti, azienda simbolo d’eccellenza dell’arte dolciaria italiana, propone per il 2016 tante golose novità che vanno ad arricchire la vasta gamma di prodotti pensati per dare alla Pasqua quel tocco di dolcezza in più.

Spiccano quest’anno due golose Colombe ed una nuova linea con yogurt nell’impasto, che prenderanno tutti i consumatori letteralmente per la gola, conquistandoli con gusto:

  • Colombe Fior di Yogurt: Melegatti unisce la tradizionale sapienza pasticcera ad un ingrediente delicato e particolarmente di moda, come lo yogurt. Tre le referenze: Colomba classica, con canditi e mandorle intere; Colomba senza canditi con copertura di glassa, mandorle filettate e granella di zucchero; Colomba al cioccolato arricchita con gocce di cioccolato fondente con copertura di glassa al cacao, mandorle e granella di zucchero;
  • Croccantella: golosissima colomba farcita con succo di amarene e ciliegie in frutto, ricoperta da cioccolato fondente e deliziosa granella di nocciole, amaretto e meringa;
  • Cioccolosa: colomba con morbido cuore di crema al cioccolato e copertura di cioccolato fondente.Croccantella

Rinnovarsi, per un’azienda come Melegatti sul mercato da 122 anni, è fondamentale per rimanere al passo con i tempi mantenendo però sempre vivo il legame con la tradizione nata nel 1894, frutto di quell’amore e quella passione che rende tutti i prodotti un’esperienza di gusto unica. In ogni occasione.

Non c’è festa senza Melegatti! Ed è per questo che sono sempre tantissimi i dolci che l’azienda sforna per deliziare le occasioni più importanti, fra tradizione e innovazione e sempre con una costante attenzione alle materie prime, di altissima qualità.

 Per ulteriori informazioni: www.melegatti.it

 

Articoli simili