In estate cosa c’è di più gradito di una bevanda fresca, da sorseggiare in terrazza nelle calde serate estive, da soli o in compagnia?

Con la CARAFFA TERMICA GLAMOUR (design Andreas Seegatz) di Bugatti , disponibile in diversi colori che danno una nota di allegria agli ambienti domestici, si può mantenere la giusta temperatura delle bevande per lungo tempo: per esempio, una bevanda fredda versata a 7,5° dopo circa 24 ore mantiene una temperatura di circa 10 gradi.

Realizzata con corpo esterno in ABS, manico in ABS cromato e interno con sistema a doppia parete sottovuoto in vetro temperato per garantire un perfetto isolamento termico nel tempo e mantenere le bevande fredde per oltre 24 ore. E’ inoltre di facile e pratico utilizzo: una leggera pressione sul coperchio ne consente l’apertura e il versamento sicuro e preciso delle bevande. L’ampia gamma colori dona un tocco di effervescenza a questo accessorio.

Colori: giallo, arancione, rosso, lilla, verde mela, nero opaco, crema, bianco, cromo.

Dimensioni: 15 Ø X 32 cm. Altezza. Capacità 1,1 lt. Prezzo: 129,00 euro la versione cromata e 89,00 euro le versioni colorate.

www.bugatti.it