Arrivano i succhi biologici firmati SodaStream! - Sapori News SodaStream, il leader mondiale della gasatura domestica, lancia in Italia gli sciroppi biologici 100% naturali, in linea con la filosofia del brand e con il concept di benessere e sostenibilità ambientale oggi tanto di attualità.

 Prodotti in Germania, vantano del conseguimento del certificato di “prodotto biologico” dall’ente austriaco, rinunciando all’uso di alcuni pesticidi, fertilizzanti e all’ingegneria genetica. Non prevedono inoltre esaltatori di sapidità, aromi artificiali o coloranti e conservanti ammessi.

Preparati secondo le direttive internazionali Öko e rispettosi dei più severi requisiti tecnici ed alimentari i nuovi succhi arricchiscono l’offerta SodaStream nel mercato nostrano, destinati a diventare un must per chi ama dilettarsi nella creazione di gustosi e genuini cocktail tra le mura domestiche.

La linea Bio è composta da quattro aromi: ribes nero, rabarbaro, limone verde e sambuco. Alimenti apprezzati per le rispettive proprietà benefiche e nutritive, sotto forma di sciroppi biologici sapranno conquistare gli estimatori grazie al loro sapore autentico. Sono adatti a tutti, dai bambini ai vegani, ai celiaci.

Anche nel packaging  i nuovi sciroppi rispettano l’ambiente,  presentandosi  in pratiche bottigliette di vetro da 0,5 litri. L’utilizzo è semplice, sarà infatti sufficiente versare il contenuto in una bottiglia d’acqua già gassata con un semplice click sulle innovative macchine SodaStream (La dose consigliata è di 140 ml in un litro).

“Il pubblico ha conosciuto e apprezzato i vantaggi pratici portati dall’innovativa linea di gasatori SodaStream, capaci di semplificare la vita quotidiana, puntando sul gusto e sul sostegno alla causa della sostenibilità ambientale – ha dichiarato Claudio Tagliapietra, General Manager di SodaStream Italia-. I succhi biologici proseguono in questo senso, rappresentando un continuum con il passato e una porta d’accesso alla fruizione di bevande e bibite nel futuro”.

I succhi biologici sono disponibili sul  sito e-commerce di SodaStream www.sodastream.it e  presso i migliori negozi di casalinghi al prezzo di € 7.49