Il Consorzio Patata Italiana di Qualità in collaborazione con PATA, uno dei più importanti player del mercato italiano, ha realizzato le Patatine Selenella; si tratta di un prodotto unico, dal sapore inconfondibile, perché le patatine fritte Selenella nascono da una patata di alta qualità, Selenella, coltivata in un territorio dalla grande tradizione “pataticola”.

Infatti, le patate Selenella sono prodotte nel rispetto di rigorosi disciplinari di produzione, certificati, controllati e garantiti dal Consorzio Patata Italiana di Qualità che segue con cura ogni momento del percorso produttivo, dalla coltivazione alla immissione in commercio.

Per questo, le Patatine Selenella, dal gusto e croccantezza inconfondibili, uniscono l’eccellenza del prodotto fresco del Consorzio Patata Italiana di Qualità, all’esperienza di Pata nella lavorazione delle patate.

 

Ecco le peculiarità di produzione delle patatine Selenella: oltre all’alta qualità della patata, sono prodotte con olio di girasole, utilizzando sale iodato e rigorosamente senza glutine.

Inoltre, le patate Selenella ricche di qualità preziose possono fare affidamento anche sul il selenio, importante oligoelemento le cui proprietà antiossidanti si preservano anche dopo la frittura.

Le Patatine Selenella, nella pratica confezione da 175 gr. (prezzo al pubblico: € 1,79), che ne conservano sapore e fragranza, sono ideali per uno stuzzicante aperitivo con amici.

Per esaltarne ulteriormente le qualità ed il sapore, le Patatine Selenella possono essere abbinate a freschi e dissetanti cocktail come, tra gli altri, il cocktail analcolico alla menta e cetriolo.

Le Patatine Selenella sono reperibili presso la Grande Distribuzione Organizzata.

www.selenella.it

www.pata.it