Val Gardena:  rifugio Panorama Hütte, un luogo da non perdere! - Sapori News Rifugio? Hütte ? Che lo chiamiate in italiano o in tedesco non importa; l’importante è sedervi ai suoi tavoli e provare la sua cucina!

 Che sia inverno -e state sciando sulle nevi del Dantercepies –  o estate  – e state passeggiando dalle parti del passo Gardena – non potete e non dovete perdervi una sosta al Panorama Hütte della famiglia Mussner, raggiungibile direttamente on the ski, sci ai piedi, o a piedi, a pochi passi uscendo dalla stazione intermedia della cabinovia.

Cogliete la palla al balzo, andate a Selva di Val Gardena a provare la nuovissima cabinovia 10 posti a sedere del Dantercepies, che in un’ora trasporta 3000 persone dal fondovalle al Passo Gardena.

Pensate ad una Pasqua diversa, sugli sci, degustando piatti tradizionali gardenesi cucinati con cura e amore dai titolari del rifugio Panorama.

Piatti e specialità tipiche ladine ed altoatesine, dolci fatti in casa, ampia terrazza soleggiata ma, soprattutto, la simpatia di Papà  Otto Mussner che vi allieterà con i suoi tipici gorgheggi jödl.

Il tutto servito in abiti tradizionali da personale gentilissimo…..da non perdere !!!

www.rifugiopanorama.it

Adriano Gatta